SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – TACCHINARDI HOT: “A ROMA SPALLETTI ERA UN VULCANO IN EREZIONE” – IL FETICISMO DI BERGOMI: "E POI TI ARRIVA PJANIC, COI SUOI PIEDI..." - VAR SOTTO ACCUSA: RABBIA VIOLA (VIDEO) - L'EPIC FAIL È AI MONDIALI DI CICLISMO. A 3 KM DALL'ARRIVO SALTA IL SEGNALE VIDEO: LUNGHI MINUTI DI BLACKOUT -  MIHAJLOVIC ALL’EX CUORE GRANATA ERALDO PECCI: “IO NON SO SE LEI CAPISCE DI CALCIO” 

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Antonio Dipollina per la Repubblica

spalletti spalletti

 

 

 

  • L' epic fail, qualunque cosa sia, è ai Mondiali di ciclismo. A tre km dall' arrivo salta del tutto il segnale video dai mezzi mobili. Lunghi minuti di blackout in attesa dell' apparizione dei corridori pressoché sul traguardo: come effetto era ben oltre il vintage, a quel punto poteva anche sbucare Marino Basso che beffava Bitossi sul traguardo.

     

  • Lo strapotere di Sagan fa sì che in queste occasioni su Twitter vada alla grandissima l' account del grande campione che da noi, però, suona un po' così. Essendo l' account in questione "Petosagan".

     

  •  I telecronisti continuano a citare il caso delle azioni controverse in cui gli addetti al Var fanno una verifica per loro conto e avvertono in segreto l' arbitro che è tutto a posto. Per quelli di Premium si chiama "Check Silente", su Sky invece Fabio Caressa lo definisce "Controllo Silente". In entrambi i casi sembra che ci sia in campo un personaggio di Harry Potter.

     

  • Sempre prezioso l' apporto dei social e a Premium ne fanno largo uso mandando tweet in libertà. C' è uno che scrive "Dov' era la Var sul netto fallo su Perin nel gol dell' Inter?". E misericordiosi, quelli di Premium invece di chiamare uno bravo e spedirlo dal twittatore mandano più volte le immagini per dimostrare che nell' azione non c' era un interista a meno di due metri da Perin

Tacchinardi-5 Tacchinardi-5

 

  • La collocazione - la domenica alle 19 su Raidue - è un po' così, il titolo (" Antidoping") è fuorviante, ma ieri la seconda puntata del programma di calcio narrato di Alessandro Antinelli e dedicata a Bearzot non era affatto male. E aveva un passo azzeccato nel condensare una storia memorabile in poco più di mezz' ora.

 

  •  Il Sabato della Ds, giorni fa, Pecchia è in collegamento con Amedeo Goria. Ed Eraldo Pecci non resiste: «Pecchia, stia tranquillo non la rassicura solo Goria, ma anche Davide. Ah ah ah, è brutta? Scusate, mi è scappata ».

     

 

sagan 1 sagan 1

  •  « Io non so se lei capisce di calcio » ( Sinisa Mihajlovic a Eraldo Pecci, Il Sabato della Ds, Raidue). « Sulla questione Totti, Spalletti a Roma era sempre come un vulcano in erezione » ( Alessio Tacchinardi, Premium). « E poi ti arriva Pjanic, con i suoi piedi » ( Beppe Bergomi, Sky).
  • Giorgia Rossi: « Ma come si ferma Ciro Immobile? Il Ciro Ferrara di oggi ci riuscirebbe? » Ciro Ferrara: « Oggi no, ho il mal di schiena » .( Premium) 

 

sagan sagan giuseppe bergomi giuseppe bergomi PJANIC PJANIC eraldo pecci eraldo pecci MIHAJLOVIC MIHAJLOVIC SPALLETTI SPALLETTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…