SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - STASERA TOTTI VA NELLA “CASA” DI ILARY - MIHAJLOVIC: “BASELLI HA DIMOSTRATO CHE QUALCOSA SOTTO CE N’HA” - GNOCCHI: “PRIME NOTIZIE DALLA SONDA SCHIAPARELLI DA MARTE: GLI ALIENI SONO GESTITI DA MINO RAIOLA” - IL “RISOTTEN” DI ANCELOTTI - LA MAGIA DI BOATENG - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

TOTTI GF VIP TOTTI GF VIP

- Massimo rispetto per tutte le voci che si sono levate in favore della Var dopo il gol annullato alla Juve. Ieri verso sera su Mediaset Premium c’erano gli ex arbitri Bergonzi e De Marco e con quelli dello studio hanno discusso per mezz’ora sull’episodio senza trovare un parere comune. Ma forse era solo per far passare il tempo.

 

- Frank De Boer: «Ehh, queste sono cose che vedremo, ehh, in spogliaaaa…» L’interprete di fianco: «Toio ». De Boer: «Toio». (Premium Sport)

TOTTI GF VIP TOTTI GF VIP

 - Del tutto irriverenti a Sky, chiudono il pomeriggio con le ultime sull’Inter, la panchina etc e poi Ilaria D’Amico lancia il promo della nuova stagione di The Walking Dead.

- Carlo Ancelotti e il suo celebre sopracciglio inarcato in collegamento live con Fabio Fazio, causa promozione editoriale. È in un ristorante di Monaco, con gilet bavarese, Fazio lo invita a leggere il menu e si sente distintamente il termine “risotten”. 

 

BOATENG BOATENG

- Nel dopo Milan-Juve su Sky c’è Paletta in collegamento e Vialli in studio si fa sbarazzino: «Vorrei farti i complimenti per aver messo a posto la capigliatura e farti notare che da quando li hai tagliati a zero hai iniziato a giocare bene ». Paletta fa una faccia di circostanza e pochissimo divertita.

- Totti è atteso stasera al Grande Fratello Vip, si dice che entrerà nella Casa e che poi andrà a salutare la conduttrice Ilary. Così, metti che qualcuno non sappia come passare altrimenti la serata.

 

- In nessuna playstation si è mai visto un gol come quello segnato ieri dall’ex Milan Kevin Boateng, ora al Las Palmas, sul campo del Villareal, su assist volante di tacco di un compagno che si chiama, vabbè, Tana. Forse ci riuscirebbero Holly e Benji, ma devono impegnarsi assai.

- Nei provini del Rischiatutto in settimana il Signor No chiede a un concorrente chi in passato ha vinto nove medaglie d’oro nell’atletica come Bolt dopo Rio. E quello cita correttamente Carl Lewis e poi aggiunge Leonida Da Rodi (!!) ma dimentica fatalmente Paavo Nurmi.

BASELLI BASELLI

 

- «Baselli stasera ha dimostrato che qualcosa sotto ce n’ha» (Sinisa Mihajlovic, Sky). «Prime notizie dalla Sonda Schiaparelli da Marte. Gli alieni sono gestiti da Mino Raiola» (Gene Gnocchi).

- «Se ai tifosi dell’Inter non è piaciuto il libro di Icardi faranno meglio a non vedere il film in cui è interpretato da Toni Servillo». (Unfair Play)

ANCELOTTI ANCELOTTI

 

MIHAJLOVIC BASELLI MIHAJLOVIC BASELLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...