SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - VIPERETTA SHOW: "CIAO LOTITO, SANCULINO TI HA AIUTATO". E POI LITIGA CON CIRO FERRARA (VIDEO) – MASTELLA, SINDACO E PRIMO TIFOSO DEL BENEVENTO, NON ERA ALLO STADIO: FINORA NON SI ERA PERSO UNA PARTITA… - UNFAIR PLAY: "HIGUAIN NON ERA COSÌ CARICO CON UNA MANO DOLORANTE DAI TEMPI DELL'ADOLESCENZA" – E GATTUSO-GENNY SAVASTANO…

-

Condividi questo articolo

 

Antonio Dipollina per la Repubblica

ferrero ferrara ferrero ferrara

 

- La miglior buona intenzione di ieri è del Milan Club Penisola Sorrentina. Si è presentato a Benevento inalberando un bellissimo striscione: Gattuso ritoccato e trasformato - con buoni risultati - nel Genny Savastano di Gomorra. La scritta sotto, ovviamente: "Mo' ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost". Ma al momento la fazione avversa ha rimandato l' operazione.

 

 

mastella mastella

-Ieri in parecchi, sui social oppure no, hanno aggiornato una leggendaria scena cinematografica di molti anni fa: "Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che il Benevento stava pareggiando all' ultimo minuto e che aveva segnato anche Brignoli di testa, su calcio di punizione".

 

gattuso genny savastano gattuso genny savastano

-Clemente Mastella, sindaco e primo tifoso dei sanniti, non era allo stadio ma a Parigi dal suo amico Della Valle e la stampa locale ha riportato una sua confidenza: "Finora non mi sono perso una partita, se vincono diranno che portavo male io". Il Benevento non ha vinto, ma insomma, il concetto rischia pericolosamente di reggere comunque.

 

-Per i tifosi del Benevento una settimana quasi memorabile.

Prima della gara di ieri era girata per giorni via web, riscuotendo applausi collettivi, la scena degli ultras in trasferta a Bergamo che riproponevano il coro di due anni fa in C: "E tanto già lo so/che l' anno prossimo gioco di sabato".

Quando cioè va in campo la B.

 

 

- A Premium Sport a un' ora pericolosa del tardo pomeriggio non resistono e in qualche modo mandano un po' alla chetichella il filmato ripreso col telefono nello spogliatoio dell' Inter dopo la vittoria. E a un certo punto, suscitando ohhh di meraviglia, sullo sfondo pare proprio che si intraveda Vecino nudo.

higuain higuain

 

-A Sky Sport nel dopogara hanno in collegamento da una parte Spalletti e dall' altra Valentino Rossi, gran tifoso nerazzurro.

Scatta il contatto e Spalletti la mette sul filosofico, sostenendo che sarebbe bello se Valentino andasse dai giocatori dell' Inter a parlare di tattica e strategia dei sorpassi e della tattica in gara e dell' atteggiamento da campione.

E Valentino: "Mister, ma guardi che io sono una buona ala sinistra". Brum Brum.

 

- "Qui accanto in panchina Gattuso è un fiume in piena" (Peppe Di Stefano, Sky. Era il minuto 3'20" della partita). "La Roma aveva preso tre esterni destri mancini ma poi a destra ha giocato un destro" (Lele Adani, Sky). "Higuain non era così carico con una mano dolorante dai tempi dell' adolescenza" (Unfair Play).

FERRERO FERRERO

 

 

2. IL SIPARIETTO DI FERRERO A DOMENICA PREMIUM

Da gazzetta.it

 

Simpatico siparietto di Ferrero durante "Domenica Premium", il programma di approfondimento calcistico di Mediaset Premium. Intervistato a caldo nel dopo partita di Samp-Lazio 1-2, risolto da un gol nel recupero di Caicedo, il vulcanico presidente blucerchiato saluta il suo collega laziale: "Lotito, Sanculino ti ha aiutato". E poi litiga con Ciro Ferrara, "reo" di aver detto che la Lazio non ha avuto fortuna..

lotito lotito

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal