SCUDETTO AL VELENO - IN APPELLO SPARISCE LA SQUALIFICA DI ALLEGRI MENTRE GARCIA VIENE STANGATO: PERCHÉ? - IL TECNICO GIALLOROSSO DOMANI DAVANTI AL TRIBUNALE FEDERALE PER DIFENDERSI

La Corte d’Appello della Figc ha in parte accolto il ricorso della Juve commutando la squalifica di una giornata ad Allegri in un’ammenda di 10mila euro con diffida, nonostante il «vaffa» verso i direttori di gara poi definito «imprecazione» - La Roma ricorre anche per Holebas (il precedente dell’anno scorso di Balotelli venne valutato diversamente)…

Condividi questo articolo


G. Cast. per “Libero quotidiano

 

allegri allegri

Tra squalifiche, ricorsi e assoluzioni continua il duello a distanza tra Roma e Juventus. La Corte d’Appello della Figc ha in parte accolto il ricorso della Signora, riducendo la squalifica di una giornata ad Allegri a un’ammenda di 10mila euro con diffida, nonostante il «vaffa» verso i direttori di gara poi definito «imprecazione».

 

Mentre Garcia, punito in seguito alla testimonianza, l’unica pervenuta, dello stesso steward colpito dal presunto schiaffo, reclama vendetta: «Non accetterò che si cerchi di infangarmi, mi batterò con ogni mezzo per difendermi da questa ingiustizia e da queste menzogne. Denuncio questo intollerabile attacco al mio onore. Tutta la mia carriera di calciatore, educatore e allenatore testimonia un comportamento esemplare che non è mai venuto meno».

 

garcia foto mezzelani gmt072 garcia foto mezzelani gmt072

Pronto così il ricorso d’urgenza e la querela per diffamazione contro lo steward. Nella giornata di ieri, infatti, Garcia si è rinchiuso a Trigoria insieme agli avvocati per studiare le carte: si presenterà lui stesso domani presso il Tribunale Federale in veste di testimone. La Roma ha annunciato ricorso d’urgenza anche per il turno di squalifica di Holebas, facendo forza sul precedente che vide l’anno scorso Balotelli valutato diversamente.

cholevas dito medio cholevas dito medio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."