SI SALVINI CHI PUO’ – IL MINISTRO ALL’OLIMPICO PER LAZIO-MILAN NE HA PER TUTTI (NON SOLO PER GATTUSO) – "LOTITO? NON L’ HO VISTO SERENO, ERA NERVOSO, SIMONE INZAGHI HA FATTO LO SHOWMAN PER TUTTO IL SECONDO TEMPO" – L’AFFONDO SU “RINGHIO”: "DOVEVA CHIUDERSI. COSA ASPETTAVA A CAMBIARE? I SUPPLEMENTARI?" - IL VIDEO STRACULT DELLA REPLICA DI GATTUSO (CHE SUI SOCIAL DIVENTA 'CHE' RINGHIO)...

-

Condividi questo articolo


 

Franco Grilli per il Giornale

lotito salvini lotito salvini

Il pareggio del Milan con la Lazio ha il sapore di un'occasione sprecata.

 

 

I rossoneri con una vittoria a Roma avrebbero messo la freccia sui biancocelesti per portare poi l'assalto al terzo posto occupato dall'Inter. Ma ancora una volta proprio nei minuti di recupero, il Milan è stato raggiounto, questa volta da Correa che ha blindato il quarto posto della Lazio. In tribuna all'Olimpico per il match c'era anche Matteo Salvini che a fine gara, lasciando lo stadio ha affermato: "Se fossi in Gattuso avrei fatto qualche cambio - ha dichiarato il ministro dell'Interno, tifoso rossonero - Ma col senno di poi...Non capisco perché non l'abbia fatto, erano stanchi nel secondo tempo".

 

lotito salvini lotito salvini

La rezione di Gattuso però non si è fatta attendere. Il tecnico rossonero ha immediatamente replicato alle parole del ministro degli Interni: "Io non parlo di politica perché non ne capisco. A Salvini dico di pensare alla politica perché con tutti i problemi che abbiamo se il vicepremier parla di calcio significa che siamo messi male - l'affondo di Gattuso - Questo paese è incredibile: Salvini ha cominciato con Higuain, poi i biglietti del derby...Ora è un'abitudine"".

 

 

 

 

SALVINI

gattuso gattuso

Da www.tuttomercatoweb.com

Al termine di Lazio-Milan, anche il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, dice la sua ai microfoni di Top Calcio 24: "Inzaghi? Ha fatto lo showman tutto il secondo tempo e io avevo di fianco un Lotito nervoso, non l’ho visto sereno ma non entro in dinamiche altrui".

 

lazio milan lazio milan

Poi su Gattuso: "Una volta che segni in una partita così complicata normale che ti chiudono dietro. Gattuso cosa aspettava a cambiare? I supplementari? Ne avevamo almeno tre sulle gambe causa pioggia, campo pesante… spiegatemi questa testardaggine di Gattuso. L’Olimpico era imbestialito con Banti ma resto sul risultato: se passi in vantaggio e sai che ti chiudono, mettine due freschi sulle fasce".

lazio milan 1-1 lazio milan 1-1 gattuso gattuso

 

che ringhio gattuso che ringhio gattuso

lazio milan lazio milan

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…