SIM SALAH BIM - SERGIO RAMOS PROVOCA L’ATTACCANTE DEL LIVERPOOL DURANTE LA CERIMONIA DEI SORTEGGI A MONTECARLO: IL DIFENSORE DEL REAL SFIORA LA SPALLA DELL'EGIZIANO CHE NON LA PRENDE BENE – TUTTO NASCE DAL FALLO NELLA FINALE DI CHAMPIONS CON CUI RAMOS PROCURO’ A SALAH UNA LESIONE ALLA SPALLA- VIDEO

-

Condividi questo articolo

salah ramos salah ramos

Da gazzetta.it

 

Un leggero tocco sulla spalla di Salah accompagnato dal ghigno provocatorio di Sergio Ramos. La scena è durata lo spazio di due secondi, quanto basta per scatenare l'ironia del web e riportare a galla le ruggini dell'ultima finale di Champions a Kiev tra Real Madrid e Liverpool. Il siparietto non è sfuggito all'obiettivo dei fotografi, che hanno immortalato l'attimo di tensione tra il difensore e l'attaccante in platea.

 

salah ramos salah ramos

RUGGINI — Tutto nasce ovviamente dal fallo con cui Ramos mandò k.o. Salah dopo pochi minuti di gioco a Kiev. La dura entrata del difensore provocò all'egiziano una lesione alla spalla che ne mise a rischio persino la partecipazione al Mondiale. Seguirono accese polemiche e accuse incrociate tra i due, alimentando un'acredine che, evidentemente, non si è ancora sopita.

salah ramos salah ramos salah ramos salah ramos salah 18 salah 18 salah ramos salah ramos

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal