SOCCORSI MANCINI – A SENIGALLIA UNA 94ENNE IN BICI VIENE INVESTITA DA UN’AUTO, IL CT E’ INTERVENUTO IN AIUTO DELL’ANZIANA (CHE HA RIPORTATO ALCUNE FRATTURE) INSIEME A UN GRUPPO DI AMICI – IL FIGLIO DELLA DONNA: “PER FORTUNA L'ITALIA NON È AI MONDIALI”

-

Condividi questo articolo

mancini mancini

Da www.sport.ilmattino.it

 

Che assist dal commissario tecnico della nazionale di calcio Roberto Mancini, jesino, ha soccorso oggi una 94enne che era stata investita tra via Capanna e via Rosmini a Senigallia. Il ct azzurro, che sta trascorrendo un periodo di vacanza sulla spiaggia di velluto, passava casualmente da quelle parti insieme ad amici, tra i quali un medico, quando l'anziana è stata toccata da un'autovettura mentre attraversava la strada in bicicletta.

 

A quel punto l'allenatore, insieme agli altri presenti, ha aiutato l'anziana, allertando poi il 118. La donna, che ha riportato alcune fratture, è stata trasportata nel locale ospedale. Più tardi il figlio dell'anziana, tramite social network, ha ringraziato Mancini per essersi fermato, insieme ad altri passanti a prestare soccorso alla donna ferita. «Fortuna - ha scherzato il figlio della donna - che l'Italia non partecipa ai Mondiali altrimenti non sarebbe stato lì. Quindi un ringraziamento anche a chi si è fermato per dare aiuto»

mancini mancini mancini balotelli mancini balotelli mancini mancini

 

Condividi questo articolo

media e tv

“ASIA ARGENTO MI HA VIOLENTATO, È STATO UN RAPPORTO COMPLETO. HA ABUSATO DEL SUO POTERE, COME WEINSTEIN, CON LO STESSO SCHEMA. MI HA INCONTRATO IN UN HOTEL PER DIMOSTRARLO E IO AVEVO 17 ANNI E NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO” - VIDEO DELLA PUNTATA - OSPITE DI “NON E’ L’ARENA” DI GILETTI, CON UN’ACCONCIATURA ILLEGALE, JIMMY BENNETT LANCIA LE SUE ACCUSE: “UNA VOLTA SOLI MI HA OFFERTO DELLO CHAMPAGNE E MI RACCONTAVA DI UN FILM CHE VOLEVA GIRARE CON ME. POI HA COMINCIATO A BACIARMI, HA POGGIATO LE MANI SUL MIO CORPO, MI HA SPINTO SUL LETTO, MI HA SLACCIATO LA CINTURA E APERTO I PANTALONI”

3. ALLA DOMANDA SU COME SIA "TECNICAMENTE" POSSIBILE CHE UNA DONNA VIOLENTI UN UOMO, BENNETT HA RISPOSTO: "UNA DONNA PUÒ APPROFITTARE DEL PROPRIO POTERE PER..."

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO