SOCCORSI MANCINI – A SENIGALLIA UNA 94ENNE IN BICI VIENE INVESTITA DA UN’AUTO, IL CT E’ INTERVENUTO IN AIUTO DELL’ANZIANA (CHE HA RIPORTATO ALCUNE FRATTURE) INSIEME A UN GRUPPO DI AMICI – IL FIGLIO DELLA DONNA: “PER FORTUNA L'ITALIA NON È AI MONDIALI”

-

Condividi questo articolo

mancini mancini

Da www.sport.ilmattino.it

 

Che assist dal commissario tecnico della nazionale di calcio Roberto Mancini, jesino, ha soccorso oggi una 94enne che era stata investita tra via Capanna e via Rosmini a Senigallia. Il ct azzurro, che sta trascorrendo un periodo di vacanza sulla spiaggia di velluto, passava casualmente da quelle parti insieme ad amici, tra i quali un medico, quando l'anziana è stata toccata da un'autovettura mentre attraversava la strada in bicicletta.

 

A quel punto l'allenatore, insieme agli altri presenti, ha aiutato l'anziana, allertando poi il 118. La donna, che ha riportato alcune fratture, è stata trasportata nel locale ospedale. Più tardi il figlio dell'anziana, tramite social network, ha ringraziato Mancini per essersi fermato, insieme ad altri passanti a prestare soccorso alla donna ferita. «Fortuna - ha scherzato il figlio della donna - che l'Italia non partecipa ai Mondiali altrimenti non sarebbe stato lì. Quindi un ringraziamento anche a chi si è fermato per dare aiuto»

mancini mancini mancini balotelli mancini balotelli mancini mancini

 

Condividi questo articolo

media e tv

CHIARA FERRAGNI, REGINA DI IBIZA - UNA CORONA IN TESTA, LA FASHION BLOGGER CONTINUA I FESTEGGIAMENTI. LA SECONDA (E ULTIMA) NOTTE DI ADDIO AL CELIBATO A IBIZA L’HA TRASCORSA AL PACHA, SULLE NOTE DI BOB SINCLAR. E IL RACCONTO CORRE SEMPRE SUI SOCIAL - SE NE IMPIPPA SE SCIVOLA SUL LATTE ARTIFICIALE IN CUI LO RECLAMIZZAVA INSIEME AL FIGLIO LEONE, POPPANTE INCONSAPEVOLE. E FEDEZ? HA PROVATO A ORGANIZZARE UN “CONTRO ADDIO AL NUBILATO”. MA LA FUTURA SPOSA SEMBRA DIVERTIRSI DI PIÙ...

politica

business

cronache

sport

cafonal