SONO QUESTI I "MOTIVI FAMILIARI" DI CUI PARLA CR7? - CRISTIANO RONALDO STA PASSANDO LE VACANZE INSIEME ALLA SUA FAMIGLIA SUL SUO MAXI-YACHT DA 6 MILIONI DI EURO, COSTRUITO DALL'ITALIANA AZIMUT-BENETTI - IL FENOMENO PORTOGHESE NON SI È PRESENTATO AL RITIRO DEL MANCHESTER UNITED, UFFICIALMENTE PER "MOTIVI FAMILIARI" ALIMENTANDO LE VOCI SU UNA SUA POSSIBILE PARTENZA DALL'OLD TRAFFORD…

- -

 

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

cr7 sul suo yacht da 6 milioni di euro 6 cr7 sul suo yacht da 6 milioni di euro 6

 

Il rumore delle onde, una musica romantica in sottofondo, un buon pasto tutto in famiglia: Cristiano Ronaldo ha deciso di rendere noto, attraverso un post social, come si sta godendo le vacanze a bordo del suo yacht dal valore di 6 milioni di euro. Una vera e propria dedica alla sua compagna, Georgina Rodriguez, taggata nel post e accompagnata da un eloquente emoticon del cuore.

lo yacht da 6 milioni di euro di cr7 4 lo yacht da 6 milioni di euro di cr7 4

 

L'AZIMUT DI CRISTIANO RONALDO: SPORTIVITÀ E LUSSO

Il fuoriclasse portoghese ex Juve, protagonista di una stagione altalenante con il Manchester United, ha deciso di lasciare i Red Devils alla ricerca di una nuova esperienza. Le voci di mercato lo hanno addirittura accostato alla Roma, dato il buon rapporto che lega CR7 al connazionale José Mourinho, tecnico dei giallorossi. Ma per scoprire la futura squadra di Cristiano Ronaldo c'è tempo: intanto, è estate, ed è tempo di vacanze.

cr7 sul suo yacht da 6 milioni di euro 1 cr7 sul suo yacht da 6 milioni di euro 1

 

Ronaldo ha mostrato un momento di quotidianità a bordo del suo yacht. Un vero gioiello del mare lungo 27 metri e costruito dall'italiana Azimut-Benetti. L'imbarcazione di Cristiano prevede largo uso della fibra di carbonio per alleggerire i pesi, ha gli esterni bianchi con linee decisamente sportive e spigolose e dove spiccano le larghe vetrate che consentono una connessione diretta con il mare.

 

lo yacht da 6 milioni di euro di cr7 2 lo yacht da 6 milioni di euro di cr7 2

All'interno, domina il lusso, e CR7 e Georgina hanno potuto anche personalizzare qualche arredamento secondo i loro gusti. Lo yacht ha all'interno una vera e propria living room con tanto di divani, sedie e tavoli, mentre gli altri divani e le sdraio all'esterno permettono sia di godersi l'acqua che di abbronzarsi sotto il sole. Insomma, in attesa di un nuovo club, l'estate di Cristiano Ronaldo e Georgina sarà all'insegna del lusso.

ARTICOLI CORRELATI

cr7 sul suo yacht da 6 milioni di euro 3 cr7 sul suo yacht da 6 milioni di euro 3 cr7 sul suo yacht da 6 milioni di euro 4 cr7 sul suo yacht da 6 milioni di euro 4 lo yacht da 6 milioni di euro di cr7 1 lo yacht da 6 milioni di euro di cr7 1 lo yacht da 6 milioni di euro di cr7 3 lo yacht da 6 milioni di euro di cr7 3 cr7 sul suo yacht da 6 milioni di euro 2 cr7 sul suo yacht da 6 milioni di euro 2 cr7 sul suo yacht da 6 milioni di euro cr7 sul suo yacht da 6 milioni di euro georgina rodriguez sullo yacht da 6 milioni di euro di cr7 1 georgina rodriguez sullo yacht da 6 milioni di euro di cr7 1 georgina rodriguez sullo yacht da 6 milioni di euro di cr7 2 georgina rodriguez sullo yacht da 6 milioni di euro di cr7 2 cr7 sul suo yacht da 6 milioni di euro 5 cr7 sul suo yacht da 6 milioni di euro 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…