STIAMO ALLEGRI - LA JUVE ASFALTA IL BOLOGNA (0-3) E SALE AL SECONDO POSTO - L’AD MAROTTA: "DYBALA E’ IN DIFFICOLTA’" – ALLEGRI: “L'ARGENTINO OGGI E’ ENTRATO BENE. DEVONO GIRARGLI LE SCATOLE" - "PER LO SCUDETTO OCCHIO ALLA ROMA” – MANDZUKIC KO: SALTA LA SFIDA CON I GIALLOROSSI?

-

Condividi questo articolo


Da juvenews.eu

 

mandzukic mandzukic

Marotta: Dybala? E’ in un momento difficile, ma il calcio è un gioco di squadra ed abbiamo molti ragazzi pronti. Paulo deve trovare la conciliazione tra persona e personaggio, se ha la mente libera può tornare a fare grandi prestazioni.

Emre Can? Noi abbiamo sicurezza sui giocatori che abbiamo in questa stagione. Emre Can è un giocatore che abbiamo monitorato, tra un mese sarà sul mercato e tanti club importanti proveranno a prenderlo, segnaliamo questa situazione e niente più. Marchisio ? No non ci ha chiesto nulla,  Claudio ha in se un grandissimo attaccamento alla maglia, e’ il giocatore cresciuto nella Juventus fin da giovane, ha senso di appartenenza fin da piccolo non crediamo che si possa trasferire all’estero”.

 

dybala dybala

 

ALLEGRI

Da gazzetta.it

 

Vince e convince. Anzi, stravince. Massimiliano Allegri si prende i tre punti contro il Bologna, il secondo posto in classifica e una prestazione superlativa. Ancora una volta la difesa della Juve resta imbattuta (sesta consecutiva compresa la Champions) e l'attacco mostra un arsenale con tantissime frecce nella faretra del tecnico livornese. Questo nonostante l'ennesima esclusione eccellente per Paulo Dybala, che come contro l'Inter guarda i suoi compagni per buona parte della gara dalla panchina, entrando solo nell'ultimo quarto d'ora. L'allenatore, ai microfoni di Premium Sport, elogia i suoi: "Abbiamo mostrato una buona compattezza di squadra, segnando tre gol e non concedendo nulla. I nostri sono numeri importanti, come quelli del Napoli e dell'Inter"

dybala dybala

 

DYBALA — Capitolo Dybala, Allegri non si scompone e predica calma: "Oggi è entrato bene. Io sono chiamato a fare delle scelte e ho molti giocatori importanti. Dipende dalle condizioni. e dai momenti della stagione. Ogni tanto fare panchina può essere da stimolo. E ti devono girare le scatole. Altrimenti sarebbe un problema. Ogni tanto devi togliere l'io e mettere dentro il noi. Paulo sta trovando una buona condizione. Alcuni paragoni possono non avergli fatto bene. Gli vengono spesso addossate responsabilità che non ha. È straordinario, ha un tocco di palla che è fuori dal comune. Il messaggio di Nedved è positivo: è un consiglio il suo. Sa di essere un patrimonio. La società crede fortemente in lui".

 

scudetto e championsScudetto e Champions? La Juve può arrivare in fondo, ribadisce il tecnico: "Quest'anno il campionato è più difficile, ma noi lottiamo per dare la zampata finale. In Champions quest'anno è molto dura, ci sono tante squadre di livello. Le inglesi sono migliorate molto".

marotta marotta

 

QUADRATURA DEL CERCHIO — Sulla solidità difensiva, il tecnico si concentra sull'equilibrio della squadra: "Direi che ora stiamo facendo bene sia per quanto riguarda la solidità difensiva, ed è merito di tutti, che in fase offensiva. Poi magari cambieremo di nuovo, magari già sabato (con la Roma, ndr). La stagione è fatta di momenti. Dipende anche dalle condizioni dei giocatori". E a Sky aggiunge: "Juve bella? Sì, ma poi bisogna anche essere concreti. Stiamo trovando un equilibrio"

 

LA ROMA — Parole al miele anche per la Roma, prossima avversaria in campionato: "Chi temo di più per lo Scudetto? Della Roma ne parlano poco tutti, invece credo sia migliorata, con giocatori di spessore internazionale. Subisce poco e difende bene".

allegri allegri

MERCATO — Chiosa finale sul mercato: "La rosa è forte così e possiamo crescere, non ha senso parlarne ora".

dybala dybala allegri allegri dybala antonella 4 dybala antonella 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…