STIAMO ALLEGRI – IL TECNICO LIVORNESE ANNUNCIA: RESTO AL 100%, SE NON MI CACCIANO” BONUCCI ORGANIZZA UNA CENA CON BELOTTI PER FAR FELICE IL FIGLIO TIFOSO GRANATA IN LACRIME ALLO STADIUM PER LO SCUDETTO JUVENTINO E POI DIVULGA LA FOTO VIA SOCIAL CON UN COMMENTO IRONICO - “STASERA MI SONO DIVERTITO, NON COME ALLA FESTA JUVE”

-

Condividi questo articolo


bonucci belotti bonucci belotti

Massimiliano Nerozzi per la Stampa

 

Fine della telenovela: Massimiliano Allegri resterà alla Juve anche nei prossimi anni. Già aveva un contratto fino al giugno 2018, ma un po’ le vie del mercato, e dell’ambizione sono infiniti, e poi chissà che passa per la testa a uno reduce da un triplete. Invece, il tecnico ha le idee chiare: «Io voglio rimanere, però bisogna parlare e vederci. E l’esito di Cardiff non cambierà la decisione». 

 

IL BUONUMORE DEL TECNICO  

Allegri è di buonumore, sorride nella conferenza stampa che precede l’ultima di campionato, a Bologna. E parla volentieri anche del suo futuro, argomento che spesso aveva dribblato: «Resto al cento per cento? Sì, se non mi mandano via. Perché anche questa è una delle cose divertenti del calcio: quello che conta è portare dei punti, dei risultati, e non c’è mai la riprova». 

 

ATTACCO TITOLARE  

BONUCCI 1 BONUCCI 1

C’è Cardiff all’orizzonte, ma anche a Bologna Allegri metterà l’attacco migliore, con il suo movimento a cinque stelle: «Davanti giocheranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain». E poi, «due tra Bonucci, Barzagli e Benatia». Nel mezzo, tornerà Khedira, e al suo fianco, probabilmente, Marchisio. Sorpresa in porta, niente Buffon e Neto: «Gioca Audero». Anche questo è senso del gruppo. 

 

IL FIGLIO DI BONUCCI INCONTRA BELOTTI

Gianluca Odennino per la Stampa

BONUCCI BONUCCI

 

Il broncio non c’è più e gli occhi ora possono solo sprizzare gioia. Lorenzo Bonucci ride in braccio al suo idolo, quell’Andrea Belotti che sta facendo vivere il più incredibile dei derby sentimentali alla famiglia del difensore juventino. Dopo le lacrime versate domenica scorsa allo Stadium, durante la festa scudetto bianconera in cui si è ritrovato ad indossare controvoglia una maglia della Juve, il figlio di Bonucci può sorridere e da tifoso del Toro godersi il Gallo da vicino. 

 

L’incontro con l’attaccante granata in un ristorante di Torino è stato organizzato ieri sera dal papà, compagno di Nazionale del centravanti azzurro, e divulgato via social con l’eloquente “Stasera sì che mi sono divertito, non come alla festa scudetto! Grazie Belotti”. Una specie di ricompensa dopo tutto quel è che successo, ma anche il bel gesto di un padre e di un giocatore che regala all’infinito romanzo di Toro-Juve un gran bel capitolo. 

 

Il piccolo Lorenzo, salito alla ribalta per la sua passione granata e per quella scena indelebile durante le celebrazioni del sesto scudetto juventino, ha così coronato il desiderio di poter incontrare il giocatore che più ama. L’aveva già visto allo stadio, durante Toro-Samp in tribuna al fianco di papà Leonardo, e aveva ricevuto in dono la maglia autografata da cui non si separa mai, ma ora Bonucci jr ha toccato il cielo con un dito.  

allegri marotta allegri marotta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...