SUPER MARIO VERY NICE! A NIZZA TUTTI PAZZI PER BALOTELLI: I TIFOSI GLI DEDICANO ANCHE UN MURALE NEL QUARTIERE POPOLARE MOULINS - IL RITRATTO DI BALO HA SOSTITUITO QUELLO DI BEN ARFA PASSATO AL PSG

Condividi questo articolo

BALOTELLI MURALE BALOTELLI MURALE

Alessandro Grandesso per gazzetta.it

 

Dopo le prime pagine su siti e quotidiani, Mario Balotelli conquista anche i muri della città dove sembra rinato. A Nizza infatti è spuntato il graffiti con il volto dell'ex rossonero, laddove lo scorso anno c'era il ritratto di Ben Arfa, passato al Psg sloggiato dal nuovo idolo della curva,"Super Mario".

 

A MOULINS — Il ritratto di qualche metro quadrato compare su un muro nel quartiere popolare Moulins, poco distante dal centro di allenamento che si trova nel settore ovest della città della Costa Azzurra. Un muro in una piazzetta dove i ragazzi della zona si ritrovano per giocare a calcio, magari ispirandosi agli exploit dell'attaccante italiano, o comunque pensando alla stagione magica di un Nizza leader in classifica. Con cinque punti sul Psg, terzo. Due in più del Monaco.

BALOTELLI GARIBALDI BALOTELLI GARIBALDI

 

balotelli balotelli

Abbastanza per far sognare tutta la città, anche se domenica contro il Metz, Balotelli, che finora ha segnato otto reti in nove presenze di campionato, sarà assente dovendo scontare il secondo e ultimo turno di squalifica.

BALOTELLI BALOTELLI BALOTELLI BALOTELLI BALOTELLI BALOTELLI BALOTELLI BALOTELLI BALOTELLI 1 BALOTELLI 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal