TELENOVELA ICARDI, SCONTRO TOTALE JUVE-INTER! LA FRASE DEL DS BIANCONERO PARATICI SU MAURITO (“PRENDERLO? VEDREMO A GIUGNO”) SCATENA L’AD NERAZZURRO MAROTTA: “INOPPORTUNO, ALLORA RISPONDO CHE VALE LO STESSO PER DYBALA, VEDREMO A GIUGNO COSA FARÀ”- E ZHANG CI METTE IL CARICO: "ICARDI? MAI ALLA JUVENTUS"

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

icardi wanda nara 11 icardi wanda nara 11

 

«Icardi? Ora è un giocatore dell’Inter, siamo in febbraio... Sono domande che torneranno di attualità, o no, solamente a giugno». La frase di Fabio Paratici sul futuro di Icardi non è passata inosservata in casa Inter. E fa specie che la replica nerazzurra sia affidata proprio all'ex bianconero Beppe Marotta. L'ad nerazzurro ha dichiarato: «Se Paratici dice che a giugno si vedrà se il nome di Icardi sarà di attualità, rispondo che lo stesso vale per Dybala, vedremo a giugno cosa farà...».

fabio paratici fabio paratici

 

ORGOGLIO - «Sono orgoglioso di essere qua - ha continuato Marotta ai microfoni di Inter Tv -, sono in una gloriosa società ricca di storia, con un palmares ricco di trofei, per cui l’impegno è quello di trasmettere tutta la mia esperienza perchè si possa ritornare a quei fasti antichi e ritornare a sollevare trofei. In questa stagione l’Inter è tornata su un palcoscenico importante, che è consono alla sua storia, che è quello della Champions League, e questo è un motivo sicuramente rilevante. Dobbiamo consolidare questa posizione, dobbiamo crescere nel corso di questa stagione cercando di ottenere il massimo, e soprattutto prepararci per una nuova stagione che dovrà essere ancora migliore di questa».

 

 

ZHANG

Da www.corrieredellosport.it

 

 

icardi wanda 2 icardi wanda 2

Si è svolta oggi l'assemblea dei soci dell'Inter, nella quale era prevista la ratifica dell'ingresso in società del fondo di Hong Kong  LionRock che ha acquisito il il 31,05% delle quote del club nerazzurro; le quote erano in possesso di Erick Thohir: termina qui l'era del magnate indonesiano all'Inter. "Fin dall'inizio di questo viaggio affascinante le nostre intenzioni sono state quelle di rendere l'Inter uno dei club più prestigiosi e vincenti del mondo. Dopo due anni e mezzo, abbiamo fatto importanti passi avanti, con risultati importanti in campo e fuori. L'interesse di un fondo di investimento così importante come LionRock Capital ci conferma che stiamo portando insieme questo progetto nella direzione giusta". Così il presidente del club nerazzurro Steven Zhang dopo l'Assemblea degli azionisti che ha anche ratificato la nomina nel Cda di due membri di LionRock, Daniel Tseung e Tom Pitts. "Siamo lieti oggi di accogliere ufficialmente LionRock Capital nella famiglia nerazzurra - ha proseguito Zhang - Vinceremo e divertiremo insieme, saremo di ispirazione e uniremo le persone attraverso il calcio, facendo vivere ai milioni di tifosi nerazzurri sparsi nel mondo la migliore esperienza possibile".

spalletti marotta zhang spalletti marotta zhang dybala dybala

 

ICARDI - "Non venderemo mai Mauro Icardi alla Juventus": lo dice il presidente

icardi wanda nara icardi wanda nara marotta marotta fabio paratici pavel nedved fabio paratici pavel nedved marotta marotta marotta marotta BEPPE MAROTTA BEPPE MAROTTA ronaldo agnelli paratici ronaldo agnelli paratici fabio paratici fabio paratici fabio paratici fabio paratici icardi wanda nara 21 icardi wanda nara 21

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)