TOTTEIDE, ATTO SECONDO - PRIMO GIORNO DA DIRIGENTE A TRIGORIA PER IL "CAPITANO" - MAURIZIO COSTANZO A “OGGI”: "HA RIFIUTATO OFFERTE ASTRONOMICHE DA SQUADRE DI DUBAI E DEL GIAPPONE. NON MI STUPIREI SE SI SPENDESSE IN PRIMA PERSONA PER IL PROGETTO DEL NUOVO STADIO" – E RUDI GARCIA REGALA LA MAGLIA DI TOTTI A MACRON…

-

Condividi questo articolo


MONCHI TOTTI MONCHI TOTTI

Estratto dell’articolo di Andrea Pugliese per la Gazzetta dello Sport

 

Totti rimane comunque famoso al punto che ieri a Marsiglia il tecnico Rudi Garcia, incontrando il premier Macron, gli ha regalato proprio la maglia numero 10 del (ex) capitano, che ha passato il Ferragosto a Ponza con la famiglia…E proprio della sua vacanza racconta il settimanale Oggi con foto e retroscena, oltre che con alcune confidenze personali di Maurizio Costanzo, grande amico.

 

STROOTMAN TOTTI STROOTMAN TOTTI

“Francesco ha rifiutato cifre astronomiche offerte da squadre di Dubai e del Giappone… - ha detto il conduttore tv - Lui ha una vera dipendenza dalla Roma, peggiore di quella che chiunque potrebbe avere da una qualsiasi sostanza. Non mi stupirei se per restituire a Roma quello che Roma gli ha dato si spendesse in prima persona per seguire il progetto del nuovo stadio. E’ un tema controverso, caratterizzato da spinte e controspinte legate a interessi politici opposti. Francesco e’ una figura unificante che puo’ essere utile alla realizzazione del progetto“. 

macron rudi garcia macron rudi garcia

MONCHI TOTTI MONCHI TOTTI FRANCESCO TOTTI IN BARCA FRANCESCO TOTTI IN BARCA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...