TUFFO AL CUORE: IL RITORNO DELLA NEOMAMMA TANIA CAGNOTTO - “LE OLIMPIADI DI TOKYO 2020? LAVORO PER ESSERCI MA NON HO NIENTE DA PERDERE E NON VOGLIO TOGLIERE TROPPO TEMPO A MIA FIGLIA – LA TUFFATRICE SCATENATA A “RADIO 2”: "SESSO PRIMA DELLE GARE? NON C'ERA MIO MARITO CON ME, QUINDI NON LO FACEVO. QUANDO ERO GIOVANE MAGARI ERA DIVERSO..." - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

TANIA CAGNOTTO TANIA CAGNOTTO

Tania Cagnotto è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

TANIA CAGNOTTO TANIA CAGNOTTO

Tania Cagnotto ha parlato del suo nuovo obiettivo, Tokyo 2020, e della sua vita da atleta: "Se ci sarò? Speriamo, vediamo. E' difficile dirlo, ho appena ripreso ad allenarmi, la strada è lunga e il tempo è poco. Ci proviamo. Sicuramente nella mia storia sportiva ci sono state molte piccole rinunce, ma non ho rinunciato a cose grandi. Ho avuto una bellissima vita, amici, mi sono sposata. Alle cose importanti non ho rinunciato. Ho rinunciato a qualche gita scolastica, a qualche festa la sera, ma poi ho recuperato. I miei genitori volevano indirizzarmi verso altri sport. Ho provato a fare sci, tennis, balletto. Ma mi divertivo di più in acqua. I riti prima di una gara? Ne ho molti. La scelta del costume era quasi maniacale, posso pensarci anche giorni o settimane. Poi c'erano anche dei rituali nel modo in cui mi allenavo avvicinandomi a una gara, legati ai gesti tecnici, al training autogeno, e ad altre cose che erano davvero rituali non soltanto scaramantici.

TANIA CAGNOTTO TANIA CAGNOTTO

 

L'alimentazione? D'estate ogni tanto cenavo con una coppa di gelato. Ogni tanto anche io sgarro, diciamo una volta a settimana, il sabato. Mi allenavo anche sei o sette ore al giorno".

 

Su come abbinare la sua vita da mamma e i suoi impegni da atleta: "E' un bell'impegno che non pensavo di fare e non volevo neanche fare. Veramente avevo appeso il costume al chiodo convinta di smettere. Poi mi hanno convinto a ritornare, però ora che lo sto facendo devo ammettere che mi piace tanto, lo sto vivendo con un altro spirito, non ho pressioni, mi diverto ad allenarmi, non ho niente da perdere e tutto quello che viene è più, è una bella sensazione. Ho ripreso da poco, devo rientrare ancora in carreggiata, mi alleno due ore tre volte a settimana. Dobbiamo qualificarci per Tokyo, ho promesso di provarci, non voglio togliere troppo tempo a mia figlia. Ho fatto una lunga preparazione atletica, ora sto iniziando a entrare in acqua, punto ad essere pronta a fare tutto il programma a marzo".

TANIA CAGNOTTO TANIA CAGNOTTO

 

Sul sesso prima delle gare Tania sorride: "Io non avevo il marito con me alle gare, quindi non lo facevo. Poi quand'ero giovane, poteva anche essere diverso....Negli ultimi anni sicuramente no..."

tania cagnotto using mac cosmetics odjad 9706 tania cagnotto using mac cosmetics odjad 9706 tania cagnotto stefano parolin tania cagnotto stefano parolin IL TOPLESS DI TANIA CAGNOTTO IL TOPLESS DI TANIA CAGNOTTO cagnotto tania cagnotto tania TANIA CAGNOTTO GIORGIO CAGNOTTO TANIA CAGNOTTO GIORGIO CAGNOTTO TANIA CAGNOTTO TANIA CAGNOTTO tania resize tania resize tania resize tania resize TANIA CAGNOTTO 2 TANIA CAGNOTTO 2 tania resize tania resize tania cagnotto playboy tania cagnotto playboy TANIA CAGNOTTO ALLE OLIMPIADI TANIA CAGNOTTO ALLE OLIMPIADI TANIA CAGNOTTO ALLE OLIMPIADI TANIA CAGNOTTO ALLE OLIMPIADI TANIA CAGNOTTO TANIA CAGNOTTO Tania Cagnotto francesca dallape ai tuffi Tania Cagnotto francesca dallape ai tuffi TANIA resize TANIA resize tania cagnotto playboy letto tania cagnotto playboy letto tania resize tania resize tania resize tania resize tania cagnotto stefano parolin tania cagnotto stefano parolin TANIA CAGNOTTO TANIA CAGNOTTO TANIA CAGNOTTO 3 TANIA CAGNOTTO 3 tania cagnotto stefano parolin tania cagnotto stefano parolin tania cagnotto stefano parolin tania cagnotto stefano parolin tania cagnotto su playboy tania cagnotto su playboy

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO