VALE ROSSI, 40 ANNI AL BACIO – LA FESTA DI COMPLEANNO DEL DOTTOR ROSSI TRA OSTRICHE, CHAMPAGNE, LA TORTA A FORMA DI RANCH E GLI AUGURI SPECIALI DELLA SUA COMPAGNA FRANCESCA SOFIA NOVELLO – 90 INVITATI IN UN RISTORANTE DI PESARO TRA CUI UNO SCATENATO CESARE CREMONINI CHE SU INSTAGRAM RISCRIVE "HEROES": “WE CAN BE FORTY, JUST FOR ONE DAY!” – POI TUTTI A BALLARE AL "PETER PAN" DI MISANO... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Monica Generali per  www.ilrestodelcarlino.it

 

 

VALENTINO ROSSI FRANCESCA SOFIA NOVELLO 9 VALENTINO ROSSI FRANCESCA SOFIA NOVELLO 9

Un compleanno al bacio. Come quello che la sua fidanzata ha usato per fare gli auguri al suo campione. La prima fotografia del quarantenne Valentino Rossi porta la firma di Francesca Sofia Novello, sempre al suo fianco durante la festa di compleanno organizzata dal Dottore. Una serata tra ostriche, champagne e poi la nottata in discoteca, vissuta in compagnia degli amici di sempre. Con i ragazzi di Tavullia, il team della VR46 al gran completo e l’immancabile Cesare Cremonini. In tutto circa 90 invitati, tra loro non c’era l’amico fraterno Jovanotti, assenti anche i genitori del Dottore. Una serata blindata.

 

valentino rossi cesare cremonini valentino rossi cesare cremonini

Con il ristorante Lo Scudiero, chiuso al pubblico per tutta la serata e con gli organizzatori che hanno lasciato trapelare poco o niente del super party organizzato. Esattamente come aveva chiesto Valentino. Fuori dal locale diversi tifosi armati di magliette e block notes, in attesa di un autografo o di un semplicemente saluto del campione. Ma di Rossi nemmeno una traccia, «è arrivato verso le 10 – ci hanno confidato – ha preferito passare da un’entrata secondaria».

 

 

 

valentino rossi francesca sofia novello valentino rossi francesca sofia novello

Abito scuro con paillettes argentate per Francesca Sofia, che su Instagram lancia il suo messaggio d’auguri ‘Tanti auguri amore mio’. Maglietta nera e cappellino degli Yankees, per il pilota di Tavullia, che si è concesso qualche scatto durante l’aperitivo di benvenuto. Foto dalle quali trapelano indizi sulla scelta del menù. Una tavolata di ostriche accompagnate da del buon vino, prima di spostarsi al piano terra per la cena sfiziosa a base di pesce. Tra le portate tonno, mazzancolle, parmigiana e coda di rospo, accompagnato da Champagne Bollinger e Dom Pérignon. Decine di palloncini gialloblù e tanta musica hanno animato la cena fino al taglio della torta. Anzi delle torte, perché per festeggiare questi doppi 20 anni ne servivano ben due. Una più classica, preparata dal maestro di pasticceria Gino Fabbri. L’altra spettacolare, con la riproduzione in scala del Ranch di Tavullia. Non poteva mancare lo scarto dei regali. «I classici pensieri che si ricevono – raccontano – per la maggior parte vestiti».

vale rossi festa vale rossi festa

 

 

Finita la cena nel ristorante del centro, la festa si è spostata in Romagna. Al Peter Pan di Misano dove Rossi e si suoi ospiti sono arrivati verso le due. Ad attenderli il tavolo nel privé del locale, mentre l’amico del pilota Dj Ralf intratteneva la platea. Un dopo cena altrettanto blindato, proprio come richiesto da Rossi. Gli ospiti sono arrivati verso le due e sono stati fatti entrare da un ingresso secondario, al riparo da occhi e flash indiscreti. Sì, perché anche nel privé, a quanto pare, è stato chiesto di limitare al massimo l’uso dei telefonini e di evitare foto della serata. Una volta entrati, Rossi e i suoi amici sono stati accompagnati al piano superiore della discoteca, nel privé che si affaccia sulla pista del locale.

 

 

festa compleanno vale rossi festa compleanno vale rossi

«Fateci entrare, vogliamo offrire un drink a Vale». In tanti ci hanno provato, ma nessuno ci è riuscito. Perché il personale ha fatto in modo che nessuno, o quasi, fotografasse Valentino e i suoi ospiti. Un regalo particolare, quello del Dj Ralf, che ha suonato una canzone di Cremonini dedicandola al pilota, con l’intero Peter Pan in estasi. Qualche saluto al pubblico, ma senza mai uscire dal privè. A presidiare l’accesso c’erano anche alcuni bodyguard, l’entrata era consentita solo se si possedeva il braccialetto riservato agli invitati. Un compleanno coi fiocchi andato avanti fino alle 5 del mattino. Una serata da incorniciare, proprio come questi primi quarant’anni.

festa 40 anni valentino rossi festa 40 anni valentino rossi cremonini valentino rossi cremonini valentino rossi festa 40 anni valentino rossi copia festa 40 anni valentino rossi copia valentino rossi festa 40 anni 9 valentino rossi festa 40 anni 9 valentino rossi francesca sofia novello valentino rossi francesca sofia novello valentino rossi valentino rossi festa compleanno vale rossi 2 festa compleanno vale rossi 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)