LA VERSIONE DI WANDA NARA! "ICARDI? SI E’ INNAMORATO DI ME PERCHE’ SA CHE NON MI INTERESSANO I SOLDI" E POI PARLA ANCHE DI MAXI LOPEZ – LA SERATA DA INCUBO A MONTEVIDEO: ALLONTANATA DAL PALCO RISERVATO AI DIRIGENTI DELLA FEDERAZIONE ARGENTINA, LA SHOWGIRL HA SBROCCATO ED E’ STATA PALPEGGIATA DAI TIFOSI URUGUAGI 

-

Condividi questo articolo


Da www.tuttosport.it

wanda nara 4 wanda nara 4

 

Trasferta sfortunata per la famiglia Icardi Montevideo, dove l'Argentina ha pareggiato 0-0 con l'Uruguay un'importante sfida di qualificazione ai Mondiali. Se Mauro, centravanti dell'Inter convocato dal debuttante ct Sampaoli al posto dello juventino Gonzalo Higuain è rimasto a secco, non è stata una partita facile neanche per la sua metà Wanda Nara. La showgirl infatti, che sui social aveva documentato il viaggio fatto per poter stare vicino al marito come racconta 'Mundo Deportivo', «ha montato uno scandalo allo stadio».

 

Secondo il quotidiano spagnolo «non è stata riconosciuta dal personale dello stadio 'Centenario' di Montevideo dove era arrivata in compagnia Zaira, 'ex’ dell'attaccante uruguagio Diego Forlán, e del suo staff. Infastidita per i rigidi controlli a cui è stata sottoposta all'ingresso e per essere stata sistemata nella tribuna a pagamento, dopo un'intensa discussione la moglie del bomber nerazzurro si è recata nel palco destinato ai dirigenti della all'Afa che l'hanno poi costretta a lasciare quei posti». Il quotidiano catalano cita poi media argentini secondo cui Wanda sarebbe «andata in collera perché non ha ottenuto i suoi privilegi ed è stata palpeggiata dai tifosi intorno a lei». In un video postato da un tifoso presente al 'Centenario' si possono vedere i momento in cui la prorompente 'wag' sale verso il palco dell'Afa circondata dai tifosi di casa che non lesinano affatto complimenti.

wanda nara wanda nara

 

WANDA NARA: ICARDI SI E’ INNAMORATO DI ME PERCHE’…

 

Marco Gentile per il Giornale

 

Wanda Nara non è solo la moglie di Mauro Icardi, capitano dell'Inter, ma è anche il suo agente.

La bella argentina rappresenta gli interessi del marito ma in un'intervista rilasciata a Gente ha spiegato, per l'ennesima volta, la storia d'amore nata con Maurito: "La verità è molto diversa da quella descritta dai media. Mauro si è innamorato di una donna che era separata, separata anche dalle carte legali. E il mio ex era un suo ex collega. Punto".

 

wanda nara 7 wanda nara 7

Wanda ha poi affermato che nessun altro calciatore si sia fatto avanti da quando lei sta insieme a Icardi"Se qualche altro calciatore ha tentato di conquistarmi? No, nessuno. Rispettano molto Mauro perché sanno che lui rispetta molto me". La 30enne di Buenos Aires ha poi raccontato come mai Icardi si sia innamorato di lei: "Si è innamorato di me perché sa che non mi interessano i soldi. Quando ci siamo conosciuti, i nostri conti in banca erano molto simili. Non è che io mi sia innamorata di un milionario e non avevo una lira. Ho lasciato nuovamente il mio paese ma se fossi rimasta in Argentina sono sicura che Mauro avrebbe lasciato tutto per me. Ma ho creduto nel suo progetto di vita con me e con i miei figli e ho lasciato tutto per lui e per la sua carriera. Non mi pento perché mi ha insegnato ad essere felice”

WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA 19 WANDA NARA 19 WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA ICARDI WANDA NARA ICARDI ICARDI WANDA NARA ICARDI WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA MAURO ICARDI WANDA NARA MAURO ICARDI WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."