VI PISCIO IN FACCIA! - URINA VERSO LA TRIBUNA OSPITE E MOSTRA IL "PACCO" AI TIFOSI AVVERSARI: MAXI SQUALIFICA DI 5 GIORNATE PER IL CENTROCAMPISTA DELLA TURRIS (SERIE D) GIOVANNI LIBERTI – IL CALCIATORE DELLA SQUADRA DI TORRE DEL GRECO PROTAGONISTA DEL FATTACCIO DURANTE LA PARTITA CON LA SARNESE - LA TURRIS ANNUNCIA RICORSO

-

Condividi questo articolo

Da sport.sky.it

TURRIS SARNESE TURRIS SARNESE

 

 

Urina in campo calciatore della Turris e viene squalificato per cinque giornate. Una storia quantomeno curiosa quella accaduta durante la gara di Serie D tra Turris e Sarnese di domenica 15 ottobre. Per la cronaca, la partita è finita 3-3.

 

Così come si legge dal comunicato ufficiale del Giudice Sportivo, Giovanni Liberti è stato allontanato dalla panchina nel corso della gara ed è stato squalificato per cinque giornate “...per avere a gioco fermo, urinato in direzione della tribuna ospite, rivolgendo nell’occasione gesti osceni e triviali esibendo l’organo genitale".

 

Il ricorso della società

liberti turris liberti turris

L’AP Turris ASD, tramite il presidente Antonio Colantonio, contesta la decisione del giudice sportivo inerente le 5 giornate di squalifica a Liberti, annunciando immediato ricorso: “Il nostro giocatore non ha assolutamente commesso i fatti contestati; semplicemente nella zona del riscaldamento c’è una fontana vicino ad un muro e il giocatore, pronto ad entrare in campo, stava bevendo e aggiustandosi la maglia che, da regolamento, va messa nei pantaloncini. La cosa grave - continua il Presidente- è che a sostegno della squalifica c’è solo la testimonianza dell’assistente dell’arbitro posizionato dal lato opposto del terreno di gioco".

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

ATTENTI AI NARCISISTI, SONO DEI DISTURBATI MENTALI - MELANIA RIZZOLI: “IL NARCISISMO RIVELA ELITARISMO E INDIFFERENZA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI - INCLUDE L'EGOCENTRISMO, INDICA VANITÀ E PROBLEMI NEGLI SCAMBI INTERPERSONALI, NEL MANTENERE RELAZIONI SODDISFACENTI, IPERSENSIBILITÀ ALLE CRITICHE E INCAPACITÀ DI VEDERE IL MONDO DA UN PUNTO DI VISTA DIFFERENTE. IL NARCISISTA CREDE DI ESSERE PIÙ IMPORTANTE DI QUANTO LO SIA REALMENTE, SI VANTA DEI SUOI RISULTATI SPESSO ESAGERANDOLI, DETESTA COLORO CHE NON LO AMMIRANO”