LA VOLÉE DI BECKER PER EVITARE IL CRAC: INVOCA L’IMMUNITÀ DIPLOMATICA! IL CAMPIONE TEDESCO,CHE HA IN ATTO UN PROCEDIMENTO DI BANCAROTTA; E’ STATO NOMINATO DALLA REPUBBLICA CENTRAFRICANA AMBASCIATORE PER LO SPORT E LA CULTURA IN UE:  “HO DIRITTO ALL’IMMUNITÀ”. E INTANTO METTE…

-

Condividi questo articolo


BECKER WIMBLEDON BECKER WIMBLEDON

Da gazzetta.it

 

Boris Becker rivendica l’immunità diplomatica, è ambasciatore della Repubblica centrafricana, per difendersi nel caso di bancarotta che lo sta rovinando. L’ex campione di tennis, che di recente ha annunciato la separazione dalla moglie dopo nove anni di matrimonio, ha dichiarato bancarotta nel 2017 per debiti verso la banca Arbuthnot Latham che adesso vuole portarlo in tribunale.

 

«Onori diplomatici a me», scriveva Becker su Twitter ad aprile, «sono stato nominato dalla Repubblica centrafricana ambasciatore per lo sport e la cultura in Ue». Il tre volte vincitore di Wimbledon è rappresentato dallo studio legale Ben Emmerson che ha già difeso Julian Assange e Marina Litvinenko, vedova di Alexander Litvinenko, la spia russa morta nel 2006 a Londra dopo essere stata contaminata con polonio 210.

 

becker becker

BANCAROTTA - Becker ha più volte puntato il dito contro quella che lui definisce un’ingiustizia: «La decisione di iniziare i procedimenti di bancarotta contro di me è ingiusta e ingiustificata - ha detto Bum Bum — . Un pugno di anonimi e banchieri e burocrati mi ha spinto a una dichiarazione totalmente inutile di bancarotta che ha causato enorme danno economico e professionale a me e alle persone a me vicine. Ho chiesto l’immunità diplomatica - ha continuato -, perché ne ho diritto e perché voglio che questa farsa finisca al più presto per far ripartire la mia vita».

 

becker becker boris becker boris becker becker 8 becker 8 becker 4 becker 4 becker 5 becker 5 becker 1 becker 1 boris becker a necker island boris becker a necker island becker djokovic becker djokovic becker 2 becker 2 becker becker becker 1 becker 1 boris becker Barbara Feltus boris becker Barbara Feltus

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…