VORRESTE VEDERE "VIPERETTA" CON LA CRESTA? TIFATE PER LA SAMP – LA PROMESSA DI FERRERO: “SE BATTIAMO LA JUVENTUS MI FACCIO I CAPELLI COME NAINGGOLAN…” - “I FATTI DI INTER-NAPOLI? NON VOGLIO ESSERE FRAINTESO MA IL CALCIO È SPETTACOLO E LO SPETTACOLO NON SI FERMA MAI…”

-

Condividi questo articolo


Da www.itasportpress.it

 

er viperetta ferrero foto mezzelani gmt037 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt037

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Radio1 Sport per parlare del momento della sua squadra anche in vista del match quasi proibitivo contro la capolista Juventus. Il patron blucerchiato, si è anche soffermato sui recenti fatti di razzismo nei confronti di Koulibaly, durante Inter-Napoli.

 

 

SAMPDORIA – In merito alle vicende che lo hanno visto coinvolto in diverse indagini, Ferrero ha spiegato: “La cosa del dissequestro dei miei beni non è né una vittoria né una sconfitta. Sono state fatte delle indagini e sono dispiaciuto per la mia signora e per quello che ha dovuto passare”. Poi sulla squadra ha aggiunto: “Il consiglio di amministrazione della Sampdoria? Sarà quasi totalmente nuovo e ho voluto fare questa cosa per dare un segnale. Sono un presidente molto serio ma anche bizzarro e la Sampdoria è la mia vita. Sto rilanciando il club e voglio ringraziare anche tutti i tifosi che mi offendono tutte le settimane. Sto addosso ai giocatori, se fanno bene sono felice, altrimenti li meno. Quagliarella è infinito”.

 

PROMESSA – 19^ giornata di campionato che si annuncia tosta per la Sampdoria che fa visita alla Juventus. Ecco che il presidente Ferrero lancia la promessa: “La sfida contro la Juventus? Sono un uomo che ha tanti capelli, sono sempre stato un capellone, ma se vinciamo contro i bianconeri me li taglio tutti. Mi faccio i capelli come Nainggolan”.

er viperetta ferrero foto mezzelani gmt032 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt032

 

 

CONDANNA – Sui fatti avvenuti fuori da San Siro e i ‘buu’ razzisti contro Koulibalt: “I fatti di Inter-Napoli? Non voglio essere frainteso ma il calcio è spettacolo e lo spettacolo non si ferma mai. Devono fare gli stadi con le celle di sicurezza e se un ultrà non si comporta come deve essere rinchiuso e buttata via la chiave. Il razzismo non ci deve essere, le persone devono essere arrestate”.

er viperetta ferrero foto mezzelani gmt036 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt036 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt034 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt034 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt035 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt035 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt035 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt035

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”