VUOI VEDERE CHE C'E' UN RENZI CHE SI FA VALERE SUL CAMPO? - IL FIGLIO DELL’EX PREMIER POTREBBE ESSERE TESSERATO DALL’UDINESE: E’ DA IERI IN PROVA CON LA PRIMAVERA DELLA SQUADRA BIANCONERA - GIÀ IL GENOA AVEVA POSATO GLI OCCHI SUL RAMPOLLO DI CASA RENZI…

-

Condividi questo articolo

Da www.ilmessaggero.it

 

Francesco Renzi Francesco Renzi

Il figlio di Matteo Renzi, Francesco Renzi, calciatore con una squadra di Serie A. Il ragazzo, classe 2001, potrebbe essere tesserato dall'Udinese. Il figlio dell'ex premier è da ieri in prova con la primavera della squadra bianconera, come si legge sul Messaggero Veneto.

 

La carriera calcistica di Francesco Renzi è cominciata con l'Affrico di Firenze nella categoria Allievi, dove il capocannoniere si è fatto notare fino ad essere convocato nella Nazionale Under 17 dilettanti. Già il Genoa aveva posato gli occhi sul rampollo di casa Renzi, che ora è sorvegliato speciale con l'Udinese.

 

francesco renzi francesco renzi

La Primavera, allenata da David Sassarini, ha preso in prova anche il danese Bean Slimanen e l'attaccante della ternana Filippo Paolocci. Il primo test dopo gli allenamenti estivi (prima a Udine, poi ad Ampezzo) è fissato per il 4 agosto: l'avversario è il Venezia.

 

 

MATTEO RENZI MATTEO RENZI Francesco Renzi Francesco Renzi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute