WANDA NARA, FACCE RIDE: “NON MI SENTO MOLTO SEXY, SONO UNA DONNA NORMALE. LAVORO COME DOVESSI PAGARMI L'AFFITTO” – "CON ICARDI ALL’INIZIO E’ STATO TUTTO MOLTO ADOLESCENTE" - POI RACCONTA DEI SUOI MOMENTI INTIMI CON MAURITO… - "LA CRISI CON LUI? BUGIE" – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.fcinter1908.it

wanda nara wanda nara

 

Non mi dispiace niente di quello che ho fatto nella vita. E tanto meno quella relazione (con Maxi Lopez ndr). Grazie a quella nella mia vita ho tre figli che riempiono il cuore con orgoglio“. Inizia con queste parole un’intervista che Wanda Nara ha concesso a Caras. “Mi piace lavorare, penso che sia il miglior esempio che possa lasciare ai miei figli. Così avranno qualcosa quando sono grandi. 

 

Anche se voglio – continua Wanda -, che lavorino per soddisfare i loro sogni, essere felici, ma mai accontentarsi di quello che hanno e combattere per avere il meglio. E, un punto molto importante, non devono mai dipendere assolutamente da nessuno”. Qualcuno spesso ha accusato la Nara di essere una donna arrogante, ma lei non ci sta:

wanda nara wanda nara

 

Non lo sono e neanche irraggiungibile. Io sono una persona normale con bambini, con problemi, giorni in cui mi sento scoraggiata…Una donna normale! Non vivo la mia vita in posa perché non mi mostrerebbe reale. Non mi sento molto sexy o con un atteggiamento provocatorio. Non mi sono mai presa cura di questo“.

wanda nara wanda nara

 

 

 

Del suo rapporto con Icardi, Wanda dice: “All’inizio era tutto molto ‘adolescente’ tra di noi. Ma poi, col tempo, è diventato più amore. Anche se Mauro mi dice che è sempre stato amore, ho il dubbio che l’amore viene con molte altre cose. E oggi mi innamoro un po’ di più ogni giorno nel vederlo così padre. Il rapporto che ha con le sue figlie è meraviglioso. E anche loro muoiono d’amore per lui. È un uomo eccellente! 

 

Come ci divertiamo nei momenti intimi? È quasi impossibile!” (Risate) Ci sono cinque figli, tre cani e di notte non ci sono domestiche che corrono quando chiamano. È un problema! Con Mauro cerchiamo di fare andare a letto presto tutti. Ma c’è sempre un “mamma portami un bicchiere d’acqua!” O “papà devo andare in bagno!“. 

 

wanda nara wanda nara

Mauro geloso? “Mauro è solo geloso della mia attenzione verso di lui. Sono sola per lui. Ci fidiamo l’uno dell’altro. Questa è la chiave per essere felici. Oggi non potrei stare con qualcuno di cui non mi fidi. D’altro canto, se Mauro non si fidava di me, non mi avrebbe dato tanta responsabilità per il suo lavoro“.

 

Qualche giorno fa sui giornali si parlava di una crisi tra Icardi e Wanda, ma lei smentisce: “È una bugia. Penso che siamo nel nostro meglio, ma se domani arrivasse una crisi, credo, come in tutte le coppie, che la affronteremo, non avrei problemi a dirlo“.

wanda nara wanda nara WANDA NARA ICARDI WANDA NARA ICARDI WANDA NARA ICARDI WANDA NARA ICARDI claudia schiffer wanda nara claudia schiffer wanda nara wanda nara cover wanda nara cover wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA 19 WANDA NARA 19 WANDA NARA WANDA NARA wanda nara wanda nara

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…