IL WRESTLING VOLTA PAIGE – LA DUE VOLTE DIVA CHAMPION NON SI E’ MAI RIPRESA DOPO IL CALCIO AL COLLO CHE LE AVEVA DATO SASHA BANKS A DICEMBRE, E HA ANNUNCIATO IL SUO RITIRO AL 'MONDAY NIGHT RAW', TRA LE LACRIME DEI FAN: “ADESSO PER ME UNA NUOVA VITA A NEW ORLEANS” – SUI SOCIAL I RINGRAZIAMENTI DELLE COLLEGHE: #THANKYOUPAIGE - VIDEO

- -
 
-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

La superstar britannica del Wrestling Paige ha confermato che la sua carriera è finita. Lo ha fatto con un emozionato discorso durante il Monday Night Raw del circuito WWE, di stanza a New Orleans, città nella quale la wrestler ha deciso di ritirarsi.

 

 

“A causa di un problema al collo non posso più esibirmi sul ring. E’ una delle cose più dure che abbia mai detto nella mia carriera”.

 

 

La due volte Divas Champion, 25 anni, a dicembre aveva ricevuto un calcio al collo: da allora per lei sono iniziati i problemi che l’hanno portata in ospedale per diversi interventi, che però non sono riusciti a guarirla.

 

 

Paige, il cui vero nome è Saraya-Jade Bevis, nel suo discorso di addio ha detto che “deve cercarsi una nuova vita fuori dal wrestling”, e ha ringraziato molti nomi celebri dello sport, in particolare le superstar donne: “Tutti abbiamo costruito qualcosa che non potevamo nemmeno immaginare”. La folla commossa ha ringraziato e sui social le nemiche di ring hanno ricordato le appassionanti battaglie che hanno animato milioni di fan in tutto il mondo con l’hashtag #ThankYouPaige . Adesso, Paige ha annunciato che si ritirerà  a New Orleans. "Questa è casa tua - le ha risposto in coro il pubblico".

 

 

 

paige paige paige si ritira paige si ritira paige 1 paige 1 PAIGE PAIGE PAIGE PAIGE PAIGE PAIGE PAIGE PAIGE

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute