LA Z DI ZLATAN: "MERRY CHRIZTMAZ?", GLI AUGURI NON CONVENZIONALI (E UN PO’ IGNORANTI) DI IBRA CHE PUBBLICA LA FOTO DI UNO GNOMO ROSSO CHE ESIBISCE UN BEL DITO MEDIO – PRETTY VALE: “LA MAGIA DEL NATALE PUÒ FARTI SENTIRE COME JULIA ROBERTS IN PRETTY WOMAN” – IL GIGANTESCO ALBERO DI ROBERTO MANCINI CHE CONCLUDE IL MESSAGGIO DI AUGURI CON “SEMPRE FORZA ITALIA”- DILETTA LEOTTA E LA CARICA DEI BABBI NATALI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DA www.corrieredellosport.it

 

ibra ibra

Se una volta era Zorro ha usare la spada per firmare con la Z ora ci pensa Zlatan Ibrahimovic sui social, anche se questa volta l'attaccante svedese dei Los Angels Galaxy sembra vestire piuttosto i panni del Grinch che odia il Natale. Dopo aver preso il posto del re di Svezia accanto alla regina in un recente post su Instagram che ha intitolato 'Zweden' e aver fatto diventare la MLS statunitense una MLZ più a sua immagine e somiglianza, arrivano ora gli auguri social dell'ex centravanti di JuventusInter Milan - che dice 'Merry Chriztmaz' a tutti i suoi followers pubblicando un'immagine simpatica ma tutt'altro che natalizia...

 

 

2. VALENTINO ROSSI IN STILE ‘PRETTY WOMAN’: SHOPPING DI NATALE DOPO LA JAMAICA

Luigi Ciamburro per www.corsedimoto.com

 

rossi rossi

Dopo la 100 Km dei Campioni a Tavullia e il discusso successo al Monza Rally Show, Valentino Rossi era scomparso un po’ dalle scene mediatiche e social. Probabile una sua breve vacanza in Jamaica, considerando gli scatti della sua ormai inseparabile fidanzata Francesca Sofia Novello, che pochi giorni fa ha allietato i suoi fan con qualche sensuale scatto in bikini dall’isola caraibica. Il Dottore è apparso finalmente su Instagram alla vigilia di Natale per salutare i suoi fan e porre gli auguri di buon Natale: “La magia del Natale può anche farti sentire come Julia Roberts in Pretty Woman”, ha scritto un abbronzatissimo Valentino, un po’ in affanno con lo shopping natalizio. “Buon Natale a tutti”.

 

 

Trascorrerà questa festività con amici e familiari, prima di tornare ad allenarsi a pieno ritmo in vista del prossimo test di Sepang agli inizi di febbraio. Sarà già uno snodo fondamentale per la prossima stagione, per capire il livello di competitività della Yamaha M1 2019, con la nuova specifica di motore che nei test di Valencia e Jerez non ha dato grandi soddisfazioni. La casa di Iwata potrebbe mettere a disposizione una terza specifica del quattro cilindri in linea, oppure riproporre quella scelta nell’ultima uscita con le dovute correzioni dell’elettronica. Ma dal Giappone sono attese anche altre novità a livello di ciclistica che dovrebbero consentire di ridurre il gap da Honda e Ducati. Il rischio concreto è di ritrovarsi a vivere una terza stagione tutta in salita.

mancini mancini

 

3. MANCINI

Da www.itasportpress.it

C’è anche Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana di calcio, ad unirsi al coro di auguri di Buon Natale del mondo del pallone.Un messaggio dedicato ai tifosi di tutte le squadre e, ovviamente, dell’Italia.

diletta leotta diletta leotta

Accanto al Mancio, un albero ricco di messaggi. Ecco cosa vuole il nostro commissario tecnico: amore, felicità, vita. Sono solo alcune delle parole che compaiono nel gigantesco albero di Natale accanto al mister.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...