Arte

VITA, PASSIONI E PORCHERIE DI LUCIAN FREUD, GENIO DALLA VITA ESAGERATA - NELLA SUA AUTOBIOGRAFIA, IL RACCONTO DELLA FUGA DALLA BERLINO NAZISTA FINO AL SUCCESSO TRA SCHIERE DI AMANTI AMBOSESSI, AMICI MALAVITOSI E FEBBRE DEL GIOCO

Bello, magnetico, geniale, Freud attirava a sé femmine d' ogni genere (lo si vide giovincello anche al fianco di Greta Garbo), che possedeva ovunque. Nel retro d' un pub o nello studio picchiettato di colori. Ballerine, modelle, mogli annoiate. Ognuna doveva accettare di essere una delle tante (almeno 500 nell' arco della vita)…

NON LUOGO A PROCEDERE – POSTI DIMENTICATI E INGHIOTTITI DALLA NATURA IN UN SERVIZIO FOTOGRAFICO AFFASCINANTE E SPAVENTOSO – LA FOTOGRAFA: “CATTURO UNA BELLEZZA OSCURA, SCONOSCIUTA ALLA GRAN PARTE DEL MONDO”

Un paio di anni fa, la fotografa Anna Mika si inoltrò in una fabbrica di cemento abbandonata a Jaworzno, in Polonia e subito si innamorò del luogo. Da allora partì alla ricerca dei luoghi dimenticati e cercò di visitarne il più possibile, in Polonia e in altri paesi…