LA COSA PIÙ DOLCE - IL FOTOGRAFO BLAKE LITTLE INZUPPA I SUOI MODELLI NEL MIELE PER CREARE FIGURE FUORI DAL TEMPO – INTRAPPOLATI NEL LIQUIDO DORATO SEMBRANO CONVERVARSI FINO ALL’ETERNITÀ

Le dolci creature di Little ci ricordano le classiche statue dell’antica Grecia, grandi figure di marmo, congelate nel tempo e nello spazio. Il nome del progetto, "Preservation” (conservazione), si riferisce all’illusione che i modelli siano intrappolati nell’ambra, sostanza che conserva gli organismi per milioni di anni… -

Condividi questo articolo


Da http://aplus.com

preservation 9 preservation 9

 

Nel suo recente progetto "Preservation”, il fotografo di Los Angeles Blake Little ha versato litri di miele sui suoi soggetti. Il liquido dorato e appiccicoso trasforma l’aspetto dei modelli, diversi tra loro per età e forma del corpo.

L’intento del fotografo era quello di ritrarre la natura scultorea di un corpo, indipendentemente dalla sua forma, dimensione o forma.

preservation 7 preservation 7

 

In un certo senso, le dolci creature di Little ci ricordano le classiche statue dell’antica Grecia, grandi figure di marmo, congelate nel tempo e nello spazio.

 

Il nome del progetto, "Preservation” (conservazione), si riferisce all’illusione che i modelli siano intrappolati nell’ambra, sostanza che conserva gli organismi per milioni di anni.

 

preservation 8 preservation 8

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…