LE DONNE DEL TATUAGGIO - PIU’ DI 100 ARTISTE INTERNAZIONALI IN ARRIVO A ROMA PER LA QUINTA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DEDICATA ALL'ARTE DEL TATTOO “IN ROSA” - TRA LE TATUATRICI PIU’ ATTESE ANCHE DALILA IARDELLA, COMPAGNA DEL TRIONFATORE DI SANREMO, FRANCESCO GABBANI -

Condividi questo articolo


TATTOO TATTOO

Sabrina Quartieri per www.spettacoliecultura.ilmessaggero.it

 

Sono fantasiose, esplosive, creative, ma soprattutto, molto professionali e si preparano, in oltre cento, ad invadere Roma per una nuova edizione di The Other Side of the Ink. Nella Capitale, infatti, il weekend dell’11 e 12 marzo l’arte del tatuaggio "in rosa" sarà protagonista della grande manifestazione ospitata allo Sheraton Roma Hotel & Conference Center di via del Pattinaggio all’Eur.

 

Un’attesissima reunion di sole donne, pronte a realizzare i loro estrosi disegni su pelle e a vincere i contest live in programma. Tra le tatuatrici più attese alla convention, c’è senz’altro Dalila Iardella, famosa per le sue sexy opere che strizzano l’occhio alla sessualità, e oggi ancora più nota per il fatto di essere la compagna di Francesco Gabbani, trionfatore a Sanremo 2017 con l’originale esecuzione di Occidentali's Karma.

 

Ma non mancheranno altri nomi di peso alla manifestazione romana, come le italiane Debora Visco di Skinwear, creatrice della locandina dell’evento; ancora, Cecilia Pagelli, Emanuela Fociani di Core Latino, Cristina Cristo, Elisa Brusati, Irene Gipsy Divisi di Korpus Domini Roma, Sara Frusciante di Ink Heart, Carina Roma di Latin Angel e Noemi Sorrentino di Studio XIII Gallery. Dalla Spagna, hanno confermato la presenza Paula Alarcon Fernandez di Cutter Cat, Rebecca Lopez e Julieta Garcia, mentre dalla Russia arriverà Marina Avtonomova di Avtonomovtattoo. 

TATTOO TATTOO

 

Con loro, protagoniste del grande appuntamento con la tattoo mania, la grazia e la sensibilità del tocco, l’abilità nell'unire colori sgargianti e tratti sottili e, ovviamente, di osare. Sperimentando nuovi stili, ad esempio, come i tatuaggi watercolor o quelli di fantasia, con le riproduzioni di personaggi dei manga o di altri cartoni animati.

 

Tutti elementi imprescindibili della scalata al successo delle donne nel mondo dei tatuaggi, fatto così evidente da aver portato alla realizzazione di una manifestazione dedicata solo a loro. E come da tradizione ormai, anche stavolta durante la convention si terranno degli eventi legati alle arti, curati da Betty Soares: oltre ai contest live a colpi di tattoo e alle premiazioni dei migliori lavori eseguiti, è prevista una nutrita scaletta di show. Saliranno sul palco Nera Qamar, per esibirsi in una sensuale danza orientale e, a seguire, Mister e Miss Bo con un interessante freakshow, il giocoliere Japo, la body painter e attrice Alice Moon e, infine, la ballerina di can can Les Jambettes.

 

TATTOO TATTOO

A presentare gli spettacoli sarà, invece, Biancanevius, con l'ulteriore ruolo di intrattenere il pubblico di una manifestazione sempre più attesa e di riferimento, tanto da avere come partner la Fashion Look Academy (prezzo di ingresso 10 euro. Orari: sabato dalle ore 13 alle 23,30; domenica dalle ore 12 alle 22. Pagina Facebook evento: www.facebook.com/theothersideoftheink).

DALILA IARDELLA DALILA IARDELLA GABBANI DALILA IARDELLA GABBANI DALILA IARDELLA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…