MILANO CAZZUTA – DOPO IL DITO MEDIO DI CATTELAN, UNA MISTERIOSA SCULTURA È COMPARSA ALL’IMPROVVISO NEI GIARDINI DI CORSO INDIPENDENZA - FORSE DITA, FORSE SALAMI, FORSE….

Una scultura composta da un piedistallo e quattro colonne cilindriche che hanno scatenato una ridda di commenti su Facebook. Sarebbe l’iniziativa di un artista per promuovere la propria mostra. Il Comune comunque ne ha già disposto la rimozione….

Condividi questo articolo


Corriere.it

 

Milano, il monumento hard in corso Indipendenza Milano, il monumento hard in corso Indipendenza Milano, il monumento hard in corso Indipendenza Milano, il monumento hard in corso Indipendenza Milano, il monumento hard in corso Indipendenza Milano, il monumento hard in corso Indipendenza Milano, il monumento hard in corso Indipendenza Milano, il monumento hard in corso Indipendenza

La misteriosa installazione è comparsa all’improvviso, venerdì mattina, nei giardini di corso Indipendenza tra piazza Risorgimento e piazzale Dateo. Una scultura composta da un piedistallo e quattro colonne cilindriche che hanno scatenato una ridda di commenti su Facebook. Forse dita, forse salami, forse michette allungate: difficile dirlo. Sarebbe l’iniziativa di un artista per promuovere la propria mostra. Il Comune comunque ne ha già disposto la rimozione.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…