LO STATO DELL’ARTE - IL SESSO VENDE E ALLA “NADA” DI NEW YORK ECCO DIPINTI DI RAPPORTI SESSUALI A GRANDEZZA NATURALE, PELOSI GENITALI FEMMINILI E KOUROI GRECI IN EREZIONE

Betty Tompkins dice che i suoi “Fuck Painting” sono ispirati a Marcel Duchamp. La scultura di Elizabeth Jaeger ritrae, nemmeno a dirlo, una copulazione a cagnolino. E d’altronde metà dei mercanti d’arte presenti faranno del sesso ogni sera, dopo la chiusura...

Condividi questo articolo


opera di elizabeth jaeger opera di elizabeth jaeger

Brian Boucher per “ArtNet.com”

 

Si dice che le mostre siano noiose, ma alla “NADA” di New York (acronimo che sta per "New art dealer alliance") tira un’aria diversa. Betty Tompkins conduce con un dipinto enorme ed esplicito di un rapporto sessuale, affiancato da quadri più piccoli di pelosi genitali femminili. Il “Fuck Painting”, dice sia ispirato a “La Sposa messa a nudo dai suoi scapoli” di Marcel Duchamp.

 

Timothy Hull porta “Kouros in Love”, due statue greche con calzini rosa, ritratte di profilo e con l’erezione bene in vista di colui che sta dietro. “Maybe We Die So the Love Doesn't Have To” è la scultura a grandezza naturale di Elizabeth Jaeger, ritraente, nemmeno a dirlo, una copulazione a cagnolino.

opera di betty tompkins opera di betty tompkins

 

opera di caroline wells opera di caroline wells

E d’altronde metà dei mercanti d’arte presenti faranno del sesso ogni sera, dopo la chiusura della mostra.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…