C'E' MUSK NEL TUNNEL - MENTRE LANCIA LA TESLA ‘MODEL 3’, L’AUTO ELETTRICA PER LE MASSE (BENESTANTI), ELON MUSK FA LE PROVE CON L’ASCENSORE DELLA SUA ‘BORING COMPANY’, CHE VUOLE CREARE UN SISTEMA DI TUNNEL SOTTO LE CITTÀ PER TRASPORTARE LE AUTO E DECONGESTIONARE IL TRAFFICO (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

 

elon musk elon musk

ELON MUSK, ECCO L'ASCENSORE PER AUTO

ANSA

 

Il fondatore di Tesla, Elon Musk, ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra per la prima volta un ascensore per auto in funzione. L'ascensore fa parte del progetto di un'altra società dell'imprenditore, chiamata Boring Company e fondata nel dicembre scorso allo scopo di creare un sistema di tunnel per snellire il traffico nella città di Los Angeles. Nel progetto, persone, auto e merci sarebbero trasportati in modo velocissimo in un sorta di "capsule" in tubi a bassa pressione all'interno dei tunnel, da cui si entra e si esce tramite ascensori.

boring machine postata da musk boring machine postata da musk

  

 

"Testando l'ascensore per auto di Boring Company", scrive Musk a corredo del video, in cui si vede una Tesla Model S parcheggiare su una piattaforma bianca per poi scendere sottoterra. La settimana scorsa Musk aveva usato un altro social network, Twitter, per far sapere di aver avuto un via libera "a voce", informale, da parte delle autorità statunitensi alla realizzazione del progetto Hyperloop, che mette in rete i tunnel di varie città per avere collegamenti superveloci: da New York City a Washington in 29 minuti, passando per Filadelfia e Baltimora.

 

 

IL TEST DEL TUNNEL SOTTERRANEO (OCCHIO ALLA NAUSEA)

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…