L'ODISSEA DI ILIAD È APPENA COMINCIATA - VIDEO: IL SUO GIOVANE E PARA-GURU AMMINISTRATORE DELEGATO BENEDETTO LEVI SI SOTTOPONE ALLA MACCHINA DELLA VERITÀ IN DIRETTA FACEBOOK PER RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI CLIENTI SUI DISSERVIZI SU 4G E ROAMING INTERNAZIONALE: ''LI STIAMO RISOLVENDO'' - E ANNUNCIA DI AVER GIÀ RAGGIUNTO IL MILIONE DI UTENTI, ''MA L'OFFERTA A 5,99€ RESTA PER ALTRI 200MILA''

-

Condividi questo articolo


 

ILIAD: LEVI, 1 MILIONE UTENTI, OFFERTA A 6 EURO PROLUNGATA

BENEDETTO LEVI AD ILIAD BENEDETTO LEVI AD ILIAD

 (ANSA) - Iliad "ha superato il primo milione di abbonati, a soli 50 giorni dal suo lancio" e "non ha intenzione di modificare il prezzo". Lo ha annunciato l'ad Benedetto Levi in una scenografica intervista su Facebook, rispondendo alle domande che l'antropologo forense Maurizio Cusimano gli ha posto collegandolo a un poligrafo, comunemente chiamato 'macchina della verità'. "Abbiamo raggiunto in meno di due mesi un milione di utenti" ha aggiunto e "ha deciso di estendere la sua offerta commerciale al prezzo di 5,99 al mese per ulteriori 200.000 utenti".

 

 

VIDEO - BENEDETTO LEVI SI SOTTOPONE ALLA MACCHINA DELLA VERITÀ PER RISPONDERE ALLE DOMANDE DEGLI UTENTI IN DIRETTA FACEBOOK

 

 

 

 

ILIAD: IL RIASSUNTO DI TUTTE LE TEMATICHE AFFRONTATE DA BENEDETTO LEVI IN DIRETTA STREAMING

Da www.universofree.com, sito del gruppo Free-Iliad

 

In diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Iliad Italia, questo pomeriggio l’AD del gruppo – Benedetto Levi – si è reso disponibile a rispondere ad una serie di domande proposte dagli utenti, stando collegato ad una reale macchina della verità, con tanto di antropologo forense a verificare i risultati.

 

Levi e la macchina della verità

BENEDETTO LEVI AD ILIAD BENEDETTO LEVI AD ILIAD

 

Diverse le questioni affrontate: le abbiamo raccolte e raggruppate qui di seguito con tutte le risposte (a fondo articolo è possibile rivedere il video della diretta).

 

Store Iliad

La prima domanda è sui negozi: oltre ai 140 tra store e corner in tutta Italia, l’AD di Iliad ha confermato che sono in programma altre aperture.

 

benedetto levi iliad benedetto levi iliad

Voi di Iliad avete in programma l’apertura di nuovi negozi? SI (risultato del poligrafo: VERO). Abbiamo più di 140 punti vendita tra store e corner, e spesso abbiamo anche la coda in questi negozi, contiamo di aprire ulteriori store in diverse parti d’Italia.

 

Segreteria Telefonica Iliad

Dottor Levi, le piace la voce della segreteria telefonica di Iliad? SI (risposta del poligrafo: FALSO)

 

Viene di nuovo posta la domanda sulla segreteria telefonica e questa volta Levi risponde negativamente (risposta del poligrafo: VERO). L’AD di Iliad aggiunge poi un suo commento personale, spiegando che sono stati già registrati nuovi messaggi per la segreteria telefonica e prossimamente verrà sostituita (in diverse precedenti interviste aveva già avuto modo di dire la sua su questo fronte e sicuramente la maggioranza dei clienti concorderà con lui).

iliad presentazione benedetto levi iliad presentazione benedetto levi

 

Problematiche su rete 4G

State risolvendo il problema delle chiamate sotto rete 4G? SI (risposta del poligrafo: VERO).

 

In alcune aree geografiche ci sono stati problemi di ricezione in 4G. La risoluzione dovrebbe essere una questione di giorni.

 

App Iliad

State lavorando allo sviluppo di una app per smartphone? NO (risposta del poligrafo: VERO)

 

L’Area Personale del nostro sito è accessibile anche da mobile e riteniamo che sia semplice, intuitiva ma anche completa, quindi per adesso non vediamo come priorità quella di sviluppare le app. E ‘possibile che lo faremo nei prossimi mesi, ma ad oggi stiamo focalizzando le energie su altre aree.

 

Ricordiamo che l’Area Personale è accessibile da smartphone, aprendo l’URL iliad.it/account, senza bisogno di effettuale Login se si sta navigando con la rete mobile di Iliad.

 

XAVIER NIEL ILIAD XAVIER NIEL ILIAD

Inoltre, esiste già una applicazione che permette di accedere all’Area Personale, ed è quella della Segreteria Telefonica Iliad (disponibile per sistemi Android).

 

1 milione di utenti Iliad

Durante la diretta streaming, Benedetto Levi ha spiazzato tutti, annunciando di aver raggiunto il primo milione di utenti in meno di due mesi e di mantenere ancora l’offerta a 5.99 euro (con minuti e SMS illimitati e 30 Giga di internet) ancora per le prossime 200.000 attivazioni. Inoltre, ha promesso che non verrà ritoccato il prezzo di chi l’ha già sottoscritta.

 

Ha intenzione di modificare il prezzo di 5.99 euro del primo milione di utenti? NO (risposta del poligrafo: VERO)

XAVIER NIEL XAVIER NIEL

 

E’ vero che Iliad ha raggiunto 500.000 utenti? SI (risposta del poligrafo: VERO). In meno di 2 mesi abbiamo raggiunto 1 milione di utenti

 

Dopo il primo milione di utenti il prezzo sarà di 9.99 euro? NO (risposta del poligrafo: VERO). Visto il successo dell’offerta, sarà mantenuta a 5.99 euro per ulteriori 200.000 utenti

 

Disservizio roaming estero

 

 

Altra tematica affrontata, quella dei problemi legati al roaming estero, con diverse segnalazioni di utenti (che trovate anche nella nostra sezione “Disservizi Iliad“). La buona notizia è che la problematica è stata intanto risolta in Spagna e presto dovrebbero seguire altri paesi.

 

iliad iliad

E’ vero che avete risolto i problemi di roaming in Spagna? SI (risposta del poligrafo: VERO). Abbiamo avuto alcuni problemi in determinati paesi, dove gli operatori partner internazionali, con cui collaboriamo, non avevano configurato correttamente le nostre SIM. Li abbiamo praticamente risolti ed ora è possibile utilizzare le SIM Iliad praticamente in tutti i paesi del mondo.

 

iliad sim iliad sim

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…