ASSUMERE 50MILA PERSONE IN UN SOLO GIORNO: AMAZON POLVERIZZA UN ALTRO RECORD - PER L’’AMAZON JOBS DAY’, LA COMPAGNIA HA RADUNATO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE IN MAGAZZINI E CAPANNONI CHE HA IN TUTTA L’AMERICA. COLLOQUI PER ARRIVARE AD AVERE 100MILA LAVORATORI IN PIÙ ENTRO IL 2018 (QUESTA LA PROMESSA DI JEFF BEZOS)

-

Condividi questo articolo

 

Bruno Ruffilli per www.lastampa.it

file per l amazon jobs day file per l amazon jobs day

 

Giornata delle assunzioni per Amazon che, con iniziative in tutti gli Stati Uniti, punta ad assumere oggi 50 mila persone, in quella che è «la maggiore fiera del lavoro americana». 

Davanti ai centri allestiti in vari stati americani, gli esperti di Amazon valutano i candidati, accorsi in migliaia mettendosi in fila fin dalle prime ore del mattino. La maggior parte delle offerte di lavoro di Amazon è a tempo pieno, mentre il 20% è per posti part-time. 

 

file per l amazon jobs day file per l amazon jobs day

Ai candidati è chiesto di presentarsi muniti di documento di identità e scarpe basse e chiuse. I capelli lunghi devono essere legati, la barba non più lunga di 3 pollici (meno di 8 cm). Non è consentito indossare gioielli, piercing, lacci o altri accessori che possano mettere a rischio l’incolumità personale. 

 

L’Amazon Jobs Day è parte di un piano più ampio con cui la compagnia di Bezos mira ad assumere 100 mila lavoratori entro la metà del 2018: non solo manovalanza, come in questo caso, ma anche ingegneri software, data scientist, addetti all’assistenza clienti.  

amazon jobs day amazon jobs day jeff bezos jeff bezos amazon jobs day amazon jobs day amazon jobs day amazon jobs day file per l amazon jobs day in new jersey file per l amazon jobs day in new jersey amazon jobs day amazon jobs day

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal