CDP DELLE MIE TRAME - DAGOSPIA (UNICA TESTATA) RACCONTAVA OLTRE TRE MESI FA DELLE MIRE DI LANZALONE SULLA CDP, E LUI CON PARNASI PARLAVA PROPRIO DEL PIANO MESSO A PUNTO TRA LEGA E M5S PER SPARTIRE LE POLTRONE (SEMPRE DAGO-RIVELATO): SCORPORARE AMMINISTRATORE DELEGATO E DIRETTORE GENERALE, UN RUOLO CHE VALE PURE DI PIÙ: ESSENDO A TEMPO INDETERMINATO, PUÒ ESSERE SOLO LICENZIATO, ''ALTRIMENTI CE STAI A VITA'' (COME DA INTERCETTAZIONI DEI DUE)

-

Condividi questo articolo


  1. DAGOSPIA, 6 APRILE 2018: LANZALONE PUNTA ALLA CDP

 

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/esclusivo-palazzi-romani-sta-succedendo-strano-fenomeno-tutti-170957.htm

 

 

  1. DAGOSPIA, 14 GIUGNO 2018: COME RISOLVERE L'IMPASSE IN CDP? IL PIANO DI GRILLINI E LEGHISTI È SCORPORARE AMMINISTRATORE DELEGATO E DIRETTORE GENERALE, COSÌ DA POTER PRENDERE UNA POLTRONA CIASCUNO

 

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/cdp-come-risolvere-39-impasse-lega-m5s-facile-basta-aggiungere-176261.htm

 

 

parnasi giorgetti lanzalone parnasi giorgetti lanzalone

  1. CASSA DEPOSITI E PRESTITI, CHE COSA SI DICEVANO LUCA PARNASI E LUCA LANZALONE SULLE NOMINE

Michele Arnese per www.startmag.it

 

Nelle 288 pagine dell’ordinanza “di applicazione di misure cautelari personali” per l’imprenditore Luca Parnasi, l’avvocato Luca Lanzalone vicinissimo al Movimento 5 Stelle (“portato da Grillo a Roma”, lo definisce Parnasi più volte secondo l’ordinanza) e altri sul nuovo stadio della Roma, si menzionano tra l’altro in poche righe le nomine in ballo ai vertici della Cassa depositi e prestiti che devono definirsi questa settimana.

 

LANZALONE E RAGGI LANZALONE E RAGGI

In un colloquio sintetizzato e riportato nell’ordinanza, Parnasi e Lanzalone parlano anche della Cdp, controllata dal ministero dell’Economia e partecipata dalle fondazioni. Nomine in cui, ovviamente, avranno un ruolo anche e soprattutto Movimento 5 Stelle e Lega.

 

Si legge nell’ordinanza (testuale, refusi compresi): “Luca Parnasi con Luca Lanzalone parlano di Cassa depositi e prestiti. Lanzalone dice che l’A.d. è removibile il D.g. invece no quindi una volta che viene incaricato o ti licenziano o ci stai a vita. Lanzalone spiega che se fai il D.G. dandogli un pacchetto completo, al limite trovando qualcuno in Consiglio che ti fa da controparte per portare l’istanza del D.g. in Consiglio”.

parnasi parnasi

 

A chi si riferisce Lanzalone? A se stesso, visto che si è scritto negli scorsi giorni di sue mire per il vertice di Cdp? O si riferisce ad altri quando delinea i poteri del direttore generale della Cassa depositi e prestiti? Dall’ordinanza, non si evince.

cassa depositi prestiti cassa depositi prestiti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)