ECCO IL NUOVO IPHONE XS – IL SITO SPECIALIZZATO “9TO5MAC” PUBBLICA LA PRIMA IMMAGINE DEL NUOVO MELAFONINO CHE APPLE PRESENTERÀ IL 12 SETTEMBRE – L’EREDE DELL’IPHONE X AVRÀ ANCORA IL CHIACCHERATISSIMO NOTCH. ACCANTO A QUESTO MODELLO CE NE SARÀ UN ALTRO PIÙ ECONOMICO, CHE…

-

Condividi questo articolo

 

Stefania “Tahva” Sperandio per www.spaziogames.it

 

IPHONE XS IPHONE XS

Con l’appuntamento ufficialmente fissato al 12 settembre per il loro annuncio, i nuovi iPhone sono ormai vicinissimi a diventare realtà. I rumor hanno sempre parlato di due eredi di iPhone X, con display da 5,8” e da 6,5”, in entrambi i casi OLED, e tutto è stato confermato da un leak.

steve jobs presenta il primo iphone 3 steve jobs presenta il primo iphone 3

 

A rivelarlo è una prima immagine pubblicata dal sito specializzato 9to5Mac: ritorna il display ad occupare l’intera scocca frontale, senza nessun tasto Home, mentre i tasti sono ancora una volta sul lato del dispositivo. Ritornerà anche il chiacchieratissimo notch sulla parte superiore dello schermo, anche se in questa prima immagine non è possibile vederlo a causa del wallpaper scelto.

iphone nuovi modelli 5 iphone nuovi modelli 5

 

Il nuovo modello, assicura la fonte, si chiamerà iPhone XS, in riferimento alla linea “S” degli iPhone che, da sempre, rappresenta il modello “migliorato” della generazione a cui fa riferimento.

 

Oltre a iPhone XS, che sarà disponibile anche in colorazione oro, dovremmo vedere all’evento del 12 settembre anche un nuovo iPhone più economico, con display LED da 6,1”.

iphone x iphone x iphone nuovi modelli 4 iphone nuovi modelli 4

 

iphone nuovi modelli 1 iphone nuovi modelli 1 iphone nuovi modelli 2 iphone nuovi modelli 2 iphone nuovi modelli 3 iphone nuovi modelli 3

 

Condividi questo articolo

business