HASBRO PIGLIATUTTO! IL COLOSSO DEI GIOCATTOLI COMPRA ‘PEPPA PIG’ E ‘PJ MASKS’ PER 4 MILIARDI DI DOLLARI: L'INTESA È LA PIÙ IMPONENTE MAI REALIZZATA NEL SETTORE - PEPPA PIG VANTA UN SUCCESSO GLOBALE, È MOLTO SEGUITO ANCHE IN CINA…

-

Condividi questo articolo


Da www.lastampa.it

 

peppa pig 4 peppa pig 4

Il colosso dei giocattoli Hasbro comprerà Entertainment One (eOne), società titolare di popolari show televisivi per bambini come Peppa Pig e PJ Masks per circa 4 miliardi di dollari in contanti.

 

L'intesa è la più imponente mai realizzata nel settore dei giocattoli. L'operazione amplia il portafoglio di Hasbro con brand di portata internazionale.

 

Brian Goldner Brian Goldner

Peppa Pig vanta un successo globale, è molto seguito anche in Cina. "Vediamo opportunità nei mercati emergenti. E' incoraggiante sapere che eOne abbia grande seguito anche in mercati come la Cina con Peppa", ha commentato il Ceo di Hasbro, Brian Goldner, durante una call con gli analisti dopo aver annunciato l'intesa.

peppa pig giocattoli peppa pig giocattoli PEPPA PIG PEPPA PIG peppa pig 1 peppa pig 1 peppa pig gadget peppa pig gadget peppa pig peppa pig

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…