1. AL VOSTRO PUBE MANCAVA UNA CODA DI GIOIELLI, E VOI NEANCHE LO SAPEVATE: L’ACCESSORIO DELL’ESTATE È ‘BEACHTAIL’, UNA CATENINA DA INFILARE NEL COSTUME DA BAGNO PER AVERE PIETRE SCINTILLANTI CHE DONDOLANO IN MEZZO ALLE COSCE
2. VA APPESA TRA LA VAGINA E L’ANO, E CON SOLI 20 DOLLARI VI GARANTIRETE L’AMMIRAZIONE DEI BAGNANTI E UNA SIMPATICA IRRITAZIONE DA SFREGAMENTO. LE RECENSIONI (VERE!)

Condividi questo articolo

DAGOSHOPPING

beach tail beach tail

 

Al vostro pube mancava una coda ingioiellata, e voi neanche lo sapevate. Questo in sostanza il messaggio di ‘BeachTail’, nuovo accessorio del marchio giapponese BoDivas, che ha il fondamentale obiettivo di impreziosire i vostri noiosi costumi da bagno. Una catenina di metallo da agganciare al pezzo di sotto, nella delicata quanto spoglia zona tra ano e vagina, così che a ogni passo sulla spiaggia possano dondolare pietre scintillanti dal vostro deretano.

 

Con soli 20 dollari su Amazon vi garantirete l’ammirazione di tutti i bagnanti e una simpatica irritazione da sfregamento. E’ disponibile – ovviamente – in molte fogge e colori.

 

Tra le recensioni (vere o quantomeno verosimili), troviamo l’entusiasta Jackie: ‘Sembra proprio un filo del Tampax. Finalmente, quando la cordicella del mio assorbente uscirà dal costume, potrò dire che è un elegante accessorio!’. Ma c’è anche la delusa ‘beantown film fan’, che sconsiglia le pietre scure: ‘mi sono addormentata al sole e sono diventate incandescenti: al risveglio, due bruciature nell’interno coscia!’. Non mancano uomini che grazie a ‘BeachTail’ possono raddoppiare il numero di gioielli penzolanti custoditi nei loro slippini.

beach tail beach tail beach tail su amazon beach tail su amazon beach tail beach tail beach tail beach tail beach tail beach tail beachtail beachtail

 

Condividi questo articolo

business