MARINA DA GUERRA: ‘BOLLORÉ SI COMPORTA DA ATTILA. CON VIVENDI VANNO AVANTI SOLO LE CAUSE, I CONTATTI SI SONO INTERROTTI DA TEMPO’ - LA BERLUSCHINA FURIOSA: ‘ABBIAMO VISTO TUTTI L’ARROGANZA E LA SPREGIUDICATEZZA DEI FRANCESI. INVECE NASCONDONO MOLTO BENE LA LORO STRATEGIA. SE ESISTE’ - INVECE CON TIM, MEDIASET CONTINUA A TRATTARE - E SUL FERMO DEL FINANZIERE BRETONE…

-

Condividi questo articolo

MARINA E SILVIO BERLUSCONI MARINA E SILVIO BERLUSCONI

 

TIM: M. BERLUSCONI, BOLLORÉ SI COMPORTA DA ATTILA

 (ANSA) - "Il signor Bolloré non si è smentito neppure nel modo in cui si è comportato anche in Tim. Ha usato la delicatezza e la compostezza di un Attila". Lo ha detto il presidente di Fininvest, Marina Berlusconi, a margine dell'assemblea di Mondadori. Marina Berlusconi non ha poi commentato l'arresto di Bolloré: "Preferisco non commentare perché non conosco la vicenda", ha risposto.

 

"Solo che poi Attila un impero enorme era riuscito a crearlo", ha continuato. Sempre riferendosi a Bolloré e a Vivendi, "finora abbiamo visto tutti e toccato con mano l'arroganza e la spregiudicatezza, anche perché non fanno nulla per nasconderle - ha aggiunto Marina Berlusconi -. Quello che nascondono molto bene è il pensiero strategico che sta dietro i loro comportamenti. E lo fanno talmente bene che a volte viene da chiedersi se esista davvero". Riguardo l'esito delle vicende di Tim: "Non abbiamo un auspicio", ha risposto.

YANNICK E VINCENT BOLLORE YANNICK E VINCENT BOLLORE

 

 

 

MEDIASET: M. BERLUSCONI, CON VIVENDI AVANTI SOLO CAUSE

 (ANSA) - "I contatti che c'erano" fra Mediaset e Vivendi "si sono interrotti da tempo. L'unica cosa che sta andando avanti e che andrà avanti fino i fondo sono le cause legali". Lo ha detto il presidente Fininvest, Marina Berlusconi, a margine dell'assemblea di Mondadori, a Segrate. "Naturalmente, speriamo, come è giusto e inevitabile che sia, che venga riconosciuto il nostro sacrosanto diritto di essere risarciti del danno enorme che ci hanno creato con un clamoroso voltafaccia su un accordo vincolante".

 

TIM: GENISH, CON MEDIASET NEGOZIATI IN ATTO SU CONTENUTI

 (ANSA) - "Nel nostro piano strategico c'è l'acquisizione di contenuti per l'offerta Tim Vision", Mediaset "era uno tra i fornitori e i negoziati già in atto". Così l'ad Amos Genish, rispondendo in assemblea alla domanda di un azionista in merito a trattative con Mediaset per l'acquisizione di contenuti.

silvio piersilvio e marina berlusconi silvio piersilvio e marina berlusconi vincent bollore vincent bollore VINCENT BOLLORE TARAK BEN AMMAR VINCENT BOLLORE TARAK BEN AMMAR TARAK BEN AMMAR BOLLORe? PADRE E FIGLIA TARAK BEN AMMAR BOLLORe? PADRE E FIGLIA bollore2 bollore2 silvio berlusconi con marina silvio berlusconi con marina

 

 

Condividi questo articolo

business