MOSTRI MARINI - ESISTE QUALCOSA DI PIÙ LUSSUOSO DI UNO YACHT CON LA SPIAGGIA PRIVATA? È PURE IBRIDO, COI PANNELLI SOLARI E DISEGNATO DA ALGIDI NORVEGESI, QUINDI POTRETE AVERE UN BESTIONE DA 108 METRI E FINGERE DI ESSERE ECOLOGISTI E CHIC! - SULL'HAREIDE 108M NON SIETE VOI CHE ANDATE AL MARE (ORRORE!) MA IL MARE CHE VIENE DA VOI, MENTRE VI SBRACATE IN UN VERO GIARDINO, SOVRASTATI DA PISCINA ED ELIPORTO (VIDEO)

Condividi questo articolo


 

 

 

http://www.meteoweb.eu/

hareide mega yacht ibrido 9 hareide mega yacht ibrido 9

 

Sono grandi, esagerati, appartengono a sultani, sceicchi, principi, magnati e sono degli autentici giganti dei mari, sempre più spesso improntati al lusso più estremo: parliamo degli yacht. Tra questi ve ne è uno, progettato dallo studio norvegese Hareide Design: si chiama 108 M Mega Yacht e punta ad essere tra i più rivoluzionari al mondo.

hareide mega yacht ibrido 8 hareide mega yacht ibrido 8

 

Questo meraviglioso ibrido, mix di eleganza e modernità del design scandinavo, è lungo 108 metri e si sviluppa su 6 livelli con una sala pranzo sopraelevata da cui poter ammirare un panorama unico; accesso via mare o via aerea grazie ad un eliporto collocato in cima; 3 piscine di cui una a sfioro sul mare, circondata da un giardino con piante rampicanti e una destinata ai bambini a poppa.

hareide mega yacht ibrido 4 hareide mega yacht ibrido 4

 

Nello scafo vi è uno spazio multifunzionale adibito a feste o eventi (es. concerti) riservati agli ospiti dell’imbarcazione. 300 mq di pannelli solari ad alta efficienza, collocati sul tetto, forniscono la carica per la banca di batterie agli ioni di litio, fornendo energia sostenibile sufficiente per fare una lenta crociera lungo le coste tranquille.

 

 

hareide mega yacht ibrido 1 hareide mega yacht ibrido 1

Per distanze più lunghe e viaggi a velocità più elevate, lo yacht offre la possibilità di propulsione diesel-elettrica. 108 M Mega Yacht, ideato per portare il lusso all’aria aperta, in modo che i suoi utilizzatori sperimentino la bellezza della natura circostante in continuo mutamento, è per ora solo un concetto, in attesa che qualche miliardario, finanziando il progetto, lo trasformi in realtà.

hareide mega yacht ibrido 2 hareide mega yacht ibrido 2 hareide mega yacht ibrido 6 hareide mega yacht ibrido 6 hareide mega yacht ibrido 3 hareide mega yacht ibrido 3 hareide mega yacht ibrido 7 hareide mega yacht ibrido 7 hareide mega yacht ibrido 5 hareide mega yacht ibrido 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)