LA PHILIP MORRIS NON LASCIA, RADDOPPIA: DOPO LE CAMPAGNE ANTI-FUMO IN INGHILTERRA, IL COLOSSO LANCIA DUE NUOVI ''IQOS'', I DISPOSITIVI CHE SCALDANO MA NON BRUCIANO IL TABACCO. LI HA PRESENTATI A TOKYO, E PUNTA A ''CONVERTIRE'' ALTRI FUMATORI DI SIGARETTE TRADIZIONALI - ECCO QUANDO ARRIVANO IN ITALIA

-

Condividi questo articolo


 

 

 

(askanews) – Confermando la passione e l’impegno per offrire alternative ai fumatori adulti, Philip Morris International Inc., leader globale nella scienza e nell’innovazione dei dispositivi senza fumo, ha presentato la nuova generazione di IQOS. I nuovi IQOS 3 e IQOS 3 MULTI integrano una conoscenza approfondita dei consumatori e i loro feedback per migliorare il design e l’esperienza di consumo, mantenendo, allo stesso tempo, il gusto autentico, le caratteristiche sensoriali e il rituale.Il tutto supportato da importanti validazioni scientifiche.

le nuove iqos le nuove iqos

 

 

L’obiettivo delle nuove versioni, presentate oggi a Tokyo, in Giappone, considerato la patria di IQOS, è incoraggiare sempre più fumatori adulti a passare ai dispositivi senza fumo. Quasi 6 milioni di fumatori adulti, la maggior parte dei quali in Giappone, hanno già abbandonato completamente le sigarette tradizionali. “Il nostro sogno era creare un’alternativa valida per i fumatori, e IQOS ha trasformato questo sogno in realtà,” ha affermato André Calantzopoulos, CEO di Philip Morris International. “IQOS 3 e IQOS 3 MULTI rappresentano un miglioramento e un’innovazione importanti e segnano un altro passo avanti verso l’obiettivo di convincere le fumatrici e i fumatori, che altrimenti continuerebbero a fumare sigarette tradizionali, a passare alle alternative senza fumo.

 

 

le nuove iqos le nuove iqos

Gli utilizzatori di IQOS sanno che questo prodotto ha cambiato molto la loro vita; desideriamo ringraziarli e ringraziare il Giappone per aver guidato questo cambiamento.” Tutti gli sviluppi di PMI poggiano su solide basi scientifiche. Il programma di valutazione scientifica dell’azienda si fonda su pratiche consolidate in uso nel settore farmaceutico ed è conforme alle linee guida della Food and Drug Administration (FDA) statunitense. IQOS produce un areosol che contiene una riduzione media del 90%/95% nei livelli di sostanze chimiche nocive rispetto al fumo delle sigarette tradizionali.

 

Tutte le prove precliniche e cliniche di PMI dimostrano che passare completamente a IQOS presenta un rischio inferiore di danno rispetto al continuare a fumare. In media, il 70-80% degli utilizzatori di IQOS ha abbandonato del tutto le sigarette tradizionali, rendendo IQOS l’alternativa senza fumo più efficace attualmente disponibile sul mercato. PMI ha presentato una Modified Risk Tobacco Product Application (MRTPA) per IQOS all’FDA statunitense, che, tuttavia, non ha ancora completato la verifica dei nostri dati. IQOS non è commercializzato negli Stati Uniti.

 

iqos a ginza tokyo iqos a ginza tokyo

Presentato in anteprima mondiale a Tokyo, il sistema IQOS 3? è l’ultima versione della tecnologia heat not burn di IQOS e comprende due prodotti distinti, IQOS 3 e IQOS 3 Multi, che saranno disponibili in Italia a partire da metà novembre. Rispetto alla precedente versione, IQOS 3 è caratterizzato da un design più ergonomico e compatto, e ha nuova modalità di chiusura magnetica.

 

Il nuovo sistema ha un nuovo guscio esterno più robusto e resistente agli urti. Infine, sono state migliorate le prestazioni della batteria e sono stati diminuiti i tempi di ricarica dell’holder (15% in meno). IQOS 3 MULTI? è invece la versione tutto in uno: Holder e Caricatore risultano infatti integrati. E’ stato progettato per più utilizzi consecutivi (fino a un massimo di 10) con una sola ricarica. Per entrambe le versioni sono state aumentate le possibilità di personalizzazione per i clienti. Oltre al Giappone e all’Italia, il sistema IQOS 3 sarà inizialmente disponibile in Svizzera, Corea del Sud, Russia, UK e Colombia.

iqos iqos

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...