PREPARATE I DECODER! - PRIMA DI CAPIRE IL DESTINO DI MEDIASET, ECCO QUALI SONO I CANALI DA RISINTONIZZARE SU DIGITALE TERRESTRE - LA NUOVA NUMERAZIONE SARÀ ATTIVA DAL 5 GIUGNO. I NUOVI CONTENUTI ORIGINALI SKY IN ARRIVO E GLI APPUNTAMENTI SPORTIVI

-

Condividi questo articolo


Marina Pierri per www.corriere.it

 

I CANALI DA RISINTONIZZARE IN ATTESA DELLE NOVITÀ DEL 5 GIUGNO

jude law the young pope jude law the young pope

In attesa delle numerose novità portate da quella che ha tutta l'aria d'essere una vera e propria fusione tra grandi broadcaster, i clienti Mediaset Premium e i nuovi clienti Sky sul digitale terrestre possono già adesso risintonizzare decoder e televisori dtt per godere dell'offerta di tutti i canali.

 

Di seguito la nuova numerazione che consta dell'ingresso dei nuovi canali Sky che saranno attivi dal 5 giugno: Sky Atlantic, Fox, Nat Geo, Sky TG24 e Sky Sport 24, oltre a Sky Uno e Sky Sport 1, quest'ultimo anche in HD, e gli otto canali di cinema e serie tv targati Premium. Intanto gli abbonati Mediaset Premium hanno perso i canali in HD (ora disponibili in definizione standard) dal 1° giugno, in attesa della riorganizzazione.

 

310 Sky TG24311 Sky Uno312 Sky Atlantic313 Fox314 National Geographic316 Premium Action317 Premium Crime318 Premium Joi319 Premium Stories330 Premium Cinema331 Premium Cinema Energy332 Premium Cinema Emotion333 Premium Cinema Comedy370 Sky Sport371 Sky Sport 24380 Sky Sport HD

 

SKY UNO SI TRASFORMA IN SKY UNO VETRINA. COSA VEDERE DAL 4 GIUGNO

jude law young pope jude law young pope

Dal 4 giugno il canale vetrina di Sky Uno cambia ufficialmente nome in Sky Uno Vetrina e si arricchisce di nuovi contenuti originali Sky, tra cui alcune serie tv. Qualche esempio: The Young Pope, dal 4 giugno ogni lunedì alle 21.15 con tre episodi a sera, I delitti del BarLume dal 6 giugno, ogni mercoledì alle 21.25 con due storie a sera, Gomorra - La serie (prima stagione) dall'8 giugno alle 21.15 con tre episodi a sera, In treatment dal 4 giugno dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30. I programmi di Sky Arte, tra cui anche I miei vinili con Riccardo Rossi, Sette meraviglie e Artists in love, vengono trasmessi ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.20 e il sabato in prima serata dalle 21.15 a mezzanotte. Si ricorda che Sky Uno Vetrina sarà visibile dal 4 giugno al primo luglio per tutti i clienti Mediaset Premium senza costi aggiuntivi e dal 5 giugno anche per i nuovi clienti Sky sul digitale terrestre.

 

Canale vetrina Sky Sport: la Formula 1, Gran premio del Canada

formula 1 formula 1

Come modalità di accesso al canale vetrina Sky Sport vale la procedura per i clienti Mediaset Premium: per abilitare la visione completa è sufficiente collegarsi al sito www.sky.it/guardasky oppure chiamare il numero verde Sky 800.944444. Gli eventi riportati da questa scheda in poi sono visibili dal 5 giugno anche ai nuovi clienti Sky sul digitale terrestre: per loro basterà sottoscrivere l'apposito nuovo contratto con Sky per la visione dei 15 canali della sua offerta, utilizzando la tessera abilitata alla visione dei canali a pagamento del digitale terrestre. Partiamo con la Formula 1. Dopo il GP di Monaco vinto dalla Red Bull di Daniel Ricciardo, il circuito della Formula 1 si sposta a Montreal per il Gran premio del Canada, tutto in diretta esclusiva su Sky Sport. Venerdì prove libere alle 16 e alle 20, sabato prove libere alle 17 e qualifiche alle 20, domenica la gara alle 20.10.

 

Il calcio: Serie B playoff

Si giocano le gare di andata delle semifinali dei playoff di Serie B: dopo il rinvio di tutti i playoff per la decisione sul Bari, il turno preliminare si è disputato domenica e mercoledì 6 giugno inizieranno le semifinali con due partite, entrambe in diretta esclusiva su Sky: alle 18.30 il Frosinone affronta il Cittadella, mentre alle 21.00 il Palermo se la vedrà con il Venezia.

curry golden state cleveland curry golden state cleveland

 

Basket: NBA Finals

Continua la serie che assegnerà il titolo in NBA, il più famoso campionato di Basket al mondo, che per la quarta volta consecutiva sarà deciso dalla sfida tra i Golden State Warriors e i Cleveland Cavaliers. Nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 alle 3 in diretta gara 3, mentre nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 sempre alle 3 si disputa gara 4.

 

Rugby: Test match

Siamo entrati nella stagione dei test match internazionali di rugby, dopo la conclusione della stagione 2017/18. Questo weekend doppio scontro tra Europa ed Emisfero australe: sabato 9 giugn alle 9.35 si affrontano gli All Blacks neozelandesi e la Francia, mentre alle 12 si gioca Australia-Irlanda.

 

Pallanuoto: Final 8 Champions League

Si disputa da giovedì 7 l'appuntamento più importante della stagione della pallanuoto europea. A Genova vanno in scena le Final 8 della Champions League con due squadre italiane impegnate in questo atto conclusivo: Pro Recco e An Brescia. Le due squadre italiane si ritroveranno una contro l'altra nei quarti di finale, giovedì 7 giugno alle 20.30 in diretta su Sky Sport. Lo stesso giorno alle 19 verrà trasmesso l'altro quarto di finale tra Jug Dubrovnik e Szolnok. Venerdì 8 e sabato 9 le semifinali e le finali saranno in diretta su Sky Sport via satellite.

WRESTLING FEMMINILE WRESTLING FEMMINILE

 

Golf: Shot Clock Masters

Prima edizione di questo particolare torneo all'esordio nel circuito europeo: al Diamond Country Club, alle porte di Vienna, ciascun giocatore avrà un tempo limite entro il quale dover colpire la pallina. L'obiettivo è ridurre il tempo della partita di circa 45 minuti rendendo il golf più televisivo e appassionante. Primo giro in diretta giovedì 7 alle 10.30 e alle 15, secondo giro venerdì 8 alle 10.30, giro finale domenica domenica dalle 12. Tutto il torneo è live su Sky Sport via satellite.

 

Motori: Indycar

Il mondiale Indycar Racing corre questa settimana sul circuito del Texas Speedway, dove lo scorso anno si impose Will Power, fresco vincitore dell'ultima 500 miglia di Indianapolis. Appuntamento in diretta nella notte tra sabato 9 e domenica 10 a partire dalle 2.35.

WRESTLING FEMMINILE WRESTLING FEMMINILE

 

Wrestling WWE

Consueto appuntamento con il wrestling in diretta. Monday Night Raw, in lingua originale nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 a partire dalle 2 in diretta da Houston con ben tre match già annunciati: Braun Strowman-Bobby Roode, Finn Balor-Kevin Owens e Nia Jax-Natalya. Replica in italiano martedì 5 giugno alle 19. L'appuntamento con Smackdown sarà in onda giovedì 7 giugno alle 13.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...