IL PRESERVATIVO INTELLIGENTE PER FARE A GARA CON GLI ALTRI UOMINI - ''I.CON'' SI ILLUMINA, SI COLLEGA ALLO SMARTPHONE E REGISTRA LE PRESTAZIONI: VELOCITÀ, POTENZA, DURATA, POSIZIONI. IL CREATORE È IN ESTASI: ‘È UN GIOIELLO. VI SEGNALA ANCHE LE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI’ - ECCO COME FUNZIONA

-

Condividi questo articolo


i con il preservativo intelligente si allarga a dismisura i con il preservativo intelligente si allarga a dismisura

Dagonews da www.metro.co.uk 

 

Si chiama i.Con ed è il preservativo intelligente che può individuare le malattie sessualmente trasmissibili e inviare i dati di un amplesso direttamente allo smartphone dell’indossatore.

 

La British Condoms ha detto che la sua rivoluzionaria tecnologia da letto può misurare il numero di calorie bruciate durante un incontro e la sua durata, la velocità di spinta dell’uomo e perfino quali posizioni vengono utilizzate.

 

La società ha dichiarato che la sua invenzione aiuterà molti uomini “a capire quale sia la loro posizione in classifica rispetto agli altri uomini nel mondo.”

 

Ad ogni modo, resta ancora da capire se gli amanti saranno contenti all’idea che un preservativo possa spiare i loro momenti più intimi.

i con condom intelligente i con condom intelligente

 

Adam Leverson, capo ingegnere dello smart condom i.Con, ha detto: “È arrivato ed è magnifico. Volevamo che l’i.Con avesse un aspetto rifinito, non intrusivo e che fosse leggero” – e al prodotto finale non manca alcuna di queste caratteristiche.

 

“C’è molta tecnologia dentro l’i.Con, il nostro scopo principale era vendere un gadget che non fosse di nessun intralcio, e penso che siamo andati ben oltre le aspettative. Sono felice di poter condividere questo gioiellino col mondo!”

 

Lo smart condom ha una forma ad anello che si infila alla base dell’arnese dell’uomo e bisogna infilarci sopra un altro condom per essere completamente protetti.

i con il preservativo intelligente si allarga a dismisura i con il preservativo intelligente si allarga a dismisura

 

È impermeabile e, assicura la società, “è straordinariamente flessibile per assicurare il massimo del comfort per tutte le misure.”

 

Una curiosità, si può anche illuminare per fornire fare luce alle parti inferiori di entrambi i partner.

 

John Simmons, portavoce per la British Condoms, ha aggiunto: “Siamo molto ‘eccitati’ di condividere col mondo l’anteprima dello smart condom i.Con che sarà in vendita al pubblico da gennaio 2018.

 

“È veramente un nuovo passo per la tecnologia indossabile e crediamo di aver inventato un prodotto che non solo sarà un accessorio in più per la camera da letto ma aiuterà anche a individuare potenziali malattie sessualmente trasmissibili impedendo anche che il preservativo si possa sfilare, una delle cause principali delle gravidanze inattese in Gran Bretagna.” 

i con condom intelligente i con condom intelligente

 

La società del preservativo ha dichiarato di aver ricevuto già 900,000 richieste da parte di persone hanno espresso il loro interesse nel gadget. 

il primo smart condom al mondo il primo smart condom al mondo il comfort garantito anche per i piu dotati il comfort garantito anche per i piu dotati condom condom

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO