LA RAPPRESAGLIA DI BOLLORE’: IL BISCIONE NEL CONGELATORE – CON IL SUO 29 E PASSA PER CENTO VUOLE BLOCCARE OGNI ATTIVITA’ DI MEDIASET – E’ INCAZZATO PERCHE’ BERLUSCONI L’HA PORTATO IN TRIBUNALE E GLI HA CHIESTI 2 MILIARDI DI DANNI PER AVER FATTO SALTARE L’AFFARE PREMIUM - -

Condividi questo articolo

 

Dagonews

 

mediaset vivendi mediaset vivendi

Vincent Bollorè non ci pensa per niente a lanciare un’Opa su Mediaset. A quanto pare, il suo obbiettivo sarebbe quello di bloccare, con il suo 29 e passa per cento, ogni attività del Biscione.

 

de puyfontaine mediaset vivendi de puyfontaine mediaset vivendi

Una vera e propria rappresaglia in risposta al fatto che Berlusconi lo ha portato in Tribunale e gli ha chiesto 2 miliardi (dicasi, due miliardi) di danni, per non aver rispettato l’accordo di acquistare Mediaset Premium. Vivendi difende la scelta in virtù del fatto che la pay-tv ha conti meno floridi di quel che erano stati presentati. Ma, legittimamente, Confalonieri ricorda: hanno avuto accesso alla data room, quindi i conti li conoscevano.

 

piersilvio berlusconi mediaset vivendi piersilvio berlusconi mediaset vivendi

Il clima di guerra fra i due gruppi rimarrà finquando Berlusconi e Bollorè non siederanno intorno allo stesso tavolo. Il Bretone, ormai, vuole trattare solo con il Cav in persona. In attesa di quel momento, mette Mediaset nel congelatore.

CONFALONIERI BERLUSCONI CONFALONIERI BERLUSCONI

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

1.“SONO STATA VIOLENTATA TRE VOLTE, LA PRIMA A SEI ANNI DA MIO CUGINO”, DALILA DI LAZZARO A CUORE APERTO: “CONVIVO COL DOLORE CRONICO PER GLI INCIDENTI E HO ANCHE PENSATO DI TOGLIERMI LA VITA” 2. LE FESTE A NEW YORK CON DIANA ROSS E ANDY WARHOL, IL TAMPINATORE DE NIRO E POI ALAIN DELON: “MI TURBAVA, UNA TENSIONE CONTINUA..." 3. ESILARANTE L'INCONTRO CON JACK NICHOLSON: PRESE DUE SUITE ADIACENTI. PERCHÉ NON VIENI A DORMIRE DA ME? AVEVA IL PIGIAMA A RIGHE, SE LO ALLARGÒ SUL VENTRE E COMINCIÒ A PARLARE COL SUO MEMBRO…” - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal