L’ALGORITMO TI FA RICCO – MARK ZUCKERBERG SUPERA WARREN BUFFETT E DIVENTA LA TERZA PERSONA PIÙ RICCA DEL MONDO – IL FONDATORE DI FACEBOOK HA UNA FORTUNA DI 81,6 MILIARDI. ALLA FACCIA DEGLI SCANDALI SULLA PRIVACY – ORA IL PODIO DEI MILIARDARI È TUTTO IN MANO ALL’HI-TECH…

-

Condividi questo articolo


Da www.repubblica.it

 

MARK ZUCKERBERG MARK ZUCKERBERG

La tecnologia fa la fortuna dei suoi padroni. Mark Zuckerberg, il patron di Facebook, ha superato Warren Buffet diventando la terza persona più ricca del mondo, con una fortuna stimata di 81,6 miliardi di dollari, 373 milioni più dell'"Oracolo di Omaha".

 

MARK ZUCKERBERG MARK ZUCKERBERG

Lo rivela la classifica dei miliardari di Bloomberg. Questo grazie al recupero del titolo in Borsa, cresciuto del 2,4% dopo gli scandali legati alla privacy che lo scorso marzo avevano portato al crollo delle azioni.

 

Con l'ascesa di Zuckerberg, è la prima volta che le tre persone più ricche del pianeta sono esponenti dell'hi-tech: il primo è Jeff Bezos con 142 miliardi di dollari, seguito da Bill Gates con 94,2.

ZUCKERBERG WIRED ZUCKERBERG WIRED

 

Ma il podio non è l'unico terreno di conquista del tech. Se si prende infatti l'intera top ten, si trovano ben sei provenienti dal comparto: sono i fondatori di Google Larry Page e Sergey Brin (ai posti otto e nove con 56 e 54,6 miliardi di dollari) e nel novero rientra anche Larry Ellison, cui si deve Oracle (52,6 miliardi).

mark zuckerberg e priscilla chan mark zuckerberg e priscilla chan fuck zuck 2020 a los angeles fuck zuck 2020 a los angeles UDIENZA DI ZUCKERBERG AL SENATO UDIENZA DI ZUCKERBERG AL SENATO ZUCKERBERG STUDENTI ROMA ZUCKERBERG STUDENTI ROMA ZUCKERBERG ZUCKERBERG

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...