L’ARCHIVIO DEI GOL COSTA CARO AD INFRONT – DE SIERVO COMPRA IL PORTALE “GOALSCOUT.COM” PER 1,12 MILIONI DI EURO – E LI VERSA AD UNA SOCIETA’ COSTITUITA POCHE SETTIMANE FA DA ANDREA PEZZI, AFFIANCATO DA DAVIDE SERRA

-

Condividi questo articolo

 

Andrea Giacobino per Affari&Finanza – la Repubblica

 

INFRONT LUIGI DE SIERVO INFRONT LUIGI DE SIERVO

Luigi De Siervo, numero uno di Infront Italy, paga salato l' acquisto da Andrea Pezzi e soci di goalscout.com, portale video dedicato all' archivio del campionato di Serie A. Qualche giorno fa, infatti, Infront Italy ha comprato l' intero capitale di Goalscout srl, società proprietaria dell' omonimo sito.

 

andrea pezzi e cristiana capotondi andrea pezzi e cristiana capotondi

A vendere è stata The Outplay Italy, società italiana controllata dall' inglese The Outplay Ltd. È dietro quest' ultima che si trova Pezzi, o meglio un' ulteriore società italiana chiama Sfera Investimenti, nel cui capitale il conduttore televisivo possiede l' 85 per cento, affiancato dal finanziere Davide Serra con il 15. Infront Italy ha pagato 1,12 milioni di euro, anche se la società era stata costituita poche settimane prima.

davide serra alla leopolda davide serra alla leopolda

 

Una perizia redatta da Mattia Cesare Carlo Bock rivela però che il business plan punta a produrre ricavi per 1,3 milioni nel 2020, con margini di quasi 400 mila euro. Quasi contestualmente all' acquisto Goalscout è stata assorbita da Infront Italy tramite fusione.

 

Condividi questo articolo

business

"LA FIAT E’ TECNICAMENTE FALLITA" – EZIO MAURO RACCONTA COME INIZIO’ L’ERA MARCHIONNE E LA PIU’ CLAMOROSA DELLE SUCCESSIONI AL VERTICE DEI 100 ANNI DI STORIA DELLA FIAT – L’INVESTITURA DI UMBERTO AGNELLI E LA ROTTURA COL PASSATO DI 'MARPIONNE': “MI PIACEREBBE CAPIRE PERCHÉ IN AMERICA GLI OPERAI MI RINGRAZIANO PER AVERGLI SALVATO LA PELLE E QUI INVECE VORREBBERO FARMELA, LA PELLE” – VALLETTA, GIANNI AGNELLI E CESARE ROMITI: LE SUCCESSIONI ALLA FIAT SONO IL MOMENTO DEL DIAVOLO…