LA SALUTE NON SARÀ MAI PIÙ COME PRIMA: AMAZON, JPMORGAN E BERKSHIRE HATHAWAY SI FANNO LA LORO SANITÀ PRIVATA PER GARANTIRE LE CURE AI LAVORATORI E RISPARMI AI LORO CONTI. IN TRE HANNO 1,2 MILIONI DI DIPENDENTI - ALTRO CHE OBAMACARE E ASSICURAZIONI: IN FUTURO CHI NON LAVORERÀ IN UNA GRANDE AZIENDA CHE PUÒ PERMETTERSI IL SUO WELFARE, SCHIATTERÀ? BUFFETT: 'LE SPESE MEDICHE SONO UN VERME SOLITARIO'

-

Condividi questo articolo


amazon jeff bezos amazon jeff bezos

 (ANSA) - Amazon, Berkshire Hathaway e JPMorgan si alleano e creano una societa' sanitaria che punta a tagliare i costi e migliorare i servizi sanitari per i loro dipendenti americani. La nuova societa' ''sara'; libera dagli incentivi ai profitti'' e sara' concentrata sulle ''soluzioni tecnologiche''. L'annuncio affonda le compagnie assicurative sanitarie nelle contrattazioni che precedono l'apertura dei mercati: UnitedHealth perde il 7,1%, Aetna il 3,7% e Cigna il 5,1%.

 

L'aumento dei costi sanitari ''e' come un verme solitario affamato nell'economia americana'' afferma Warren Buffett. ''Per quanto difficile possa essere ridurre il peso dei costi sanitari sull'economia migliorando i servizi per i dipendenti e le famiglie, vale almeno la pena lo sforzo di provare. Il successo richiederà esperti di talento e un orientamento di lungo termine'' mette in evidenza Jeff Bezos, numero uno di Amazon. Amazon, Berkshire e JPMorgan hanno complessivamente 1,2 milioni di dipendenti negli Stati Uniti e sono fra le società che valgono di più con una capitalizzazione complessiva di 1.600 miliardi di dollari.

warren buffett e astrid menks warren buffett e astrid menks judy and jamie dimon judy and jamie dimon jamie dimon jpmorgan jamie dimon jpmorgan warren buffett warren buffett l economista warren buffett l economista warren buffett JEFF BEZOS IERI NERD OGGI PALESTRATISSIMO JEFF BEZOS IERI NERD OGGI PALESTRATISSIMO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”