LA SVIZZERA STA VALUTANDO LA NAZIONALIZZAZIONE DI CREDIT SUISSE – LA BANCA HA RIFIUTATO L’OFFERTA DI UBS PER 1 MILIARDO DI DOLLARI, E ORA LE AUTORITÀ ELVETICHE STANNO CERCANDO LA SOLUZIONE. SE NON SI TROVA LA QUADRA, BERNA È PRONTA A INTERVENIRE CON UN SALVATAGGIO PUBBLICO. MA CI SARANNO RICADUTE DI NON POCO CONTO, CONSIDERANDO CHE L’ISTITUTO HA UN PORTAFOGLIO DI OBBLIGAZIONI DA 76 MILIARDI…

-

Condividi questo articolo


credit suisse crollo del titolo in borsa credit suisse crollo del titolo in borsa

'Svizzera valuta nazionalizzazione Credit Suisse' 

(ANSA) - La Svizzera valuta la nazionalizzazione di Credit Suisse in tutto o in parte nel caso in cui un accordo con Ubs non dovesse essere raggiunto.

 

Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando alcune fonti.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

credit suisse credit suisse MEME SUL CROLLO IN BORSA DI CREDIT SUISSE MEME SUL CROLLO IN BORSA DI CREDIT SUISSE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…