IL TAM TAM SU TIM: ''GUBITOSI NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO''. PER 'IL MESSAGGERO' LE COSE SONO FATTE, IL COMMISSARIO ALITALIA ANDRÀ A GUIDARE LA SOCIETÀ. ANCHE SE DAL COMITATO FANNO SAPERE CHE ''LA RIUNIONE È ANCORA IN CORSO, NON È STATA FATTA NESSUNA NOMINA, E LA DECISIONE SPETTA AL CDA DEL 18 NOVEMBRE'' - ALTAVILLA ERA IN POLE POSITION, MA NELLA NOTTE SAREBBERO PREVALSE LE COMPETENZE NEL SETTORE DELL'EX CAPO DI WIND E RAI

-

Condividi questo articolo

 

luigi gubitosi luigi gubitosi

Rosario Dimito per www.ilmessaggero.it

 

Colpo di scena. Un Comitato Nomine e Remunerazione-lampo ha indicato Luigi Gubitosi come nuovo amministratore delegato di Tim. La proposta verrà formalizzata al consiglio straordinario di domenica pomeriggio che dovrebbe procedere alla nomina, quasi certamente a maggioranza, cioè votata dai rappresentanti di Elliott (dovrebbe astenersi lo stesso Gubitosi).

 

La fumata bianca del Comitato riunitosi alle 10 di oggi 15 novembre e durato poco meno di 40 minuti è una sorpresa, visto che i pronostici della vigilia erano a favore di Alfredo Altavilla. Nella notte, evidentemente, le diplomazie devono aver fatto prevalere l'indubbia competenza dell'attuale Commissario Alitalia.

 

 

TIM: COMITATO IN CORSO, ANCORA NESSUNA NOMINA

 (ANSA) - Tim, mentre fuggono voci di nomina di Luigi Gubitosi come ad, precisa che "il comitato nomine e remunerazione e’ tuttora in corso e qualsiasi determinazione è totalmente prematura". La decisione sulla nomina del nuovo Ad "spetta al consiglio di amministrazione convocato il prossimo 18 novembre" precisa l'azienda.

altavilla - marchionne altavilla - marchionne GUBITOSI LAGHI PALEARI GUBITOSI LAGHI PALEARI marchionne altavilla marchionne altavilla

 

Condividi questo articolo

business