LA VERITÀ, VI PIEGO, SUL GALAXY F - SAMSUNG LANCERÀ A BREVE LO SMARTPHONE PIEGHEVOLE? CI SONO SOLO PROTOTIPI IMMAGINATI DAI NERD DI TUTTO IL MONDO PER IL CELLULARE CHE DA UNO SCHERMO DA 4,58 POLLICI DIVENTERÀ UN MINI-TABLET DA 7,3” CON UNA CHIUSURA “A PORTAFOGLIO”. DOVREBBE AVERE TRE FOTOCAMERE ED ESSERE PRESENTATO INSIEME ALL'S10 DURANTE LA FIERA DI BARCELLONA

-

Condividi questo articolo

 

https://tecnologia.libero.it/

 

 

galaxy f samsung IPOTESI galaxy f samsung IPOTESI

Samsung è attiva su più fronti: nella fascia dei medio di gamma sta sviluppando dei nuovi smartphone della serie Galaxy A con caratteristiche molto interessanti (nel 2019 vedremo il Galaxy A10 e il Galaxy A5o), mentre tra i top di gamma è al lavoro su ben tre dispositivi (Galaxy S10 Lite, Galaxy S10 e Galaxy S10+). Ma non solo. L’azienda sudocreana sta lavorando per lanciare nei primi mesi del 2019 il suo primo smartphone pieghevole.

 

Non è certo una novità che Samsung sta lavorando a un dispositivo con lo schermo che si piega, già lo scorso novembre durante una conferenza dedicata agli sviluppatori ha mostrato delle immagini su come potrebbe essere lo smartphone. Ora dalla Corea del Sud arrivano nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica del dispositivo, segno che il Galaxy F (questo il nome del dispositivo) è pronto a fare il suo debutto nel mercato europeo.

galaxy f samsung IMMAGINARI galaxy f samsung IMMAGINARI

 

Un insider sempre ben informato sul mondo Samsung ha assicurato che lo smartphone pieghevole avrà ben tre fotocamere, le stesse che l’azienda monterà anche sul Galaxy S10+. Questo indica che il dispositivo dovrebbe essere lanciato in contemporanea con il Galaxy S10+ o subito dopo. Vedremo il Galaxy F al Mobile World Congress 2019 di Barcellona? Molto probabile.

 

Come sarà il Galaxy F

Finora Samsung è stata moto brava a non far trapelare nulla sulle caratteristiche tecniche del Galaxy F. Ma con l’avvicinarsi del giorno della presentazione è normale che qualche informazioni cominci a uscire. Dalla Corea del Sud arrivano conferme sulla grandezza dello schermo e sul comparto fotografico. Il Galaxy F avrà un display da 4,58 pollici che diventa da 7,3” una volta aperto. Il dispositivo avrà una chiusura “a portafoglio”: ripiegato su sé stesso ha le dimensioni di un normale smartphone, mentre quando si apre è grande come un tablet.

galaxy f samsung IPOTESI galaxy f samsung IPOTESI

 

Novità interessanti anche per quanto riguarda il comparto fotografico. Ci sarà una tripla fotocamera posteriore, la stessa presente anche sul Galaxy S10+. La dual camera sarà accompagnata da un terzo sensore dedicato esclusivamente alle foto panoramiche (obiettivo grandangolare con un angolo di 120 gradi). Non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda processore, RAM e memoria interna, ma dovrebbero essere caratteristiche da top di gamma.

 

Quando esce il Galaxy F

Il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato quasi in contemporanea con il Galaxy S10. Probabilmente Samsung mostrerà un’anteprima del dispositivo durante il Mobile World Congress 2019 e lo presenterà ufficialmente in un evento ad hoc nei mesi successivi. Il prezzo del Galaxy F dovrebbe essere superiore ai 1000 euro.

 

galaxy f samsung IPOTESI galaxy f samsung IPOTESI

 

 

Condividi questo articolo

business