VIPERETTA NON MOLLA L'ADRIANO: MASSIMO FERRERO HA CONCLUSO UN ACCORDO PER RILEVARE IL CREDITO DELLE SOCIETÀ ROMEO SVP E DOBANK SPA, CON CUI ERA IN CORSO UNA ''ANNOSA VICENDA GIUDIZIARIA'' - NEL PIANO DI RISTRUTTURAZIONE SARANNO COINVOLTE LE SALE DEL CIRCUITO ROMANO IN MANO A FERRERO, TRA CUI IL ''GIOIELLINO'' ADRIANO, CHE ERA FINITO ALL'ASTA GIUDIZIARIA PER 27 MILIONI DI EURO

-

Condividi questo articolo


 

massimo ferrero one man show al premio colalucci (7) massimo ferrero one man show al premio colalucci (7)

AdnKronos

 

Il Gruppo Ferrero annuncia, nella persona del suo presidente Massimo Ferrero, in una nota, di avere "concluso con un primario investitore internazionale un'operazione finalizzata all'acquisizione del credito di Romeo spv e doBank spa. Tale operazione è stata conclusa nella prospettiva di un piano di ristrutturazione che interessa le sale del circuito romano, tra cui l'Adriano.

 

L'operazione, oltre a porre termine ad una annosa vicenda giudiziaria con doBank, consentirà al Gruppo Ferrero - prosegue il testo - di riposizionare il circuito cinematografico in un settore di mercato caratterizzato da una forte competizione. I profili finanziari dell'operazione - si legge ancora nella nota - sono stati curati dallo Studio Signori e per esso direttamente dal prof. Saverio Signori, mentre advisor legali sono stati Rcc per l'investitore, nelle persone degli avvocati Guido Masini, Nicola Caielli e Chiara Provvedi, e lo studio Bdl per il Gruppo Ferrero nelle persone degli avvocati Antonio Romei e Deanna Richardson".

CINEMA ADRIANO CINEMA ADRIANO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…