1- AL PRESENTALIBRO DI STELLA PENDE, TRA PAOLO VILLAGGIO E RENZO ARBORE, ANGELO ROVATI E CHIARA BONI, BARBARA ALBERTI E TIZIANA FERRARIO, NASTASI E FAMIGLIA BERNABEI, IL MARITO DELLA MELANDRI SENZA MOGLIE, BONINO E D’URSO, CHICCO TESTA E GIANNI MINà, BOBO CRAXI E GIANNI DE MICHELIS, SBUCA ANCHE SUSANNA TAMARO CON FIDANZATA - 2- TRA I REDUCI E COMBATTENTI DEL \"SOCIALISMO BY NIGHT\", BRILLA LA BOMBASTICA ANNAMARIA PALERMO, GIà ADDETTA CULTURALE A PECHINO, MADRE DI MYRTA MERLINO -

Condividi questo articolo


  • Dal \"Corriere della Sera\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    VILLAGGIOVILLAGGIO E ARBORE

    Barbara Alberti, Emma Bonino, Tiziana Ferrario e Giovanna Melandri si sono ritrovate, coordinate da Mirta Merlino, nella sede dell\' Associazione Civita in piazza Venezia 11 per presentare il nuovo libro di Stella Pende «Confessione reporter», edito da Ponte alle Grazie.

    TIZIANATIZIANA FERRARIO STELLA PENDE

    È l\' appassionante diario di una vita professionale da inviato sui fronti di guerra (Sarajevo, la Libia e Gheddafi, l\' Afghanistan, l\' Iraq, la tragedia di Beslan) ma anche della grande cronaca, come gli incontri con Cesare Romiti, Gabriel Garcia Marquez (con lei nella foto qui sopra), Fedele Confalonieri, Khaled Meshaal. Grandi racconti, emozioni e l\'amore per il giornalismo. Letture di Lucrezia Lante della Rovere e Susanna Tamaro.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…