1- ALL'INSEGNA DEL TRAVOLTISMO SCATENATO IL PARTY DI FINE PRODUZIONE DI "BALLANDO CON LE STELLE", ORMAI RIBATTEZZATO "TROMBANDO CON LE STELLE", VISTO CHE TRA MAESTRI BALLERINI E ALLIEVI SVIPPATI IL PASSO DALLA PISTA DA BALLO AL LETTO SEMBRA SEMPRE PIÙ BREVE. CHE POI DURI NEL TEMPO È UN ALTRO PAIO DI MANICHE. SENZA PENSARE A QUELLE CHE INVECE TRAMANO NELL'OMBRA E NON VERRANNO MAI ALLA LUCE - 2- TRA BOBO VIERI INPOREDA AL BALLO DELL’ORSO YOGHI E L’INFOJATA LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE AVVINGHIATA AL TONY MANERO DER CUPOLONE SIMONE DI PASQUALE, FLASH SU QUELLO CHE RESTA DEL MITOLOGICO GIANNI RIVERA CHE NON HA NOTATO CHE LA SVALVOLATA MOGLIE LAURA CON CALZETTE PARIGINE COLORATE ERA SBRACATA SU UN DIVANETTO, IN MODO DA REGALARE AI PAPARAZZI UNA BELLA PANORAMICA DELLA SUE MUTANDINE -

Condividi questo articolo


  • Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
    Gabriella Sassone per Dagospia

    TUTTI A BALLARETUTTI A BALLARE

    Finalmente un party divertente e trascinante, con persone giovani e belle, e senza le solite facce stuccate dei presenzialisti della Roma Godona che sgomitano davanti a un flash. All'insegna del ballo scatenato e dell'allegria il party di fine produzione di "Ballando con le stelle", ormai ribattezzato "Trombando con le stelle", visto che tra maestri ballerini e allievi svippati il passo dalla pista da ballo al letto sembra sempre più breve. Ogni anno almeno una coppia nasce... che poi duri nel tempo è un altro paio di maniche. Senza pensare a quelle che invece tramano nell'ombra e non verranno mai alla luce.

    Domenica scorsa, dopo la finale dello show di Raiuno targato Bibi Ballandi, il cast ha festeggiato nel locale capitolino "White", in via della Avignonesi. La regina dello show, Milly Carlucci, si è fatta attendere un po', ma è arrivata col suo sorriso Durban's scortata dal marito Angelo Donati. Che ben presto, mentre lei spiluccava solo verdurine bollite, si è tolto la giacca e si è buttato in pista, ballando scatenato più dei maestri. Con Milly a guardarlo divertita. Che voglia essere uno dei prossimo concorrenti?

    A guardare l'aria che si respirava al party, "Ballando con le stelle" sembra l'unico programma in cui ci si diverte un mondo e dove tutti, nonostante la competizione, diventano amici e complici davvero. Non come all'Isola dei Poracci dove ci si accoltella per un chicco di riso o un granello di zucchero. Ma guai a chiedere troppo in giro lumi sui flirt veri o presunti o ad indagare troppo sulle storielle di Bobo Vieri: allora scatta l'omertà, come dice Massimo Giletti.

    TUTTI A BALLARETUTTI A BALLARE

    La regola che vige è farsi i fatti propri e campare cent'anni. L'ex Orso Yoghi Bobo Vieri, in realtà più simpatico e pacioccione di come descritto sinora sui giornali, dimagrito di 6 chili a furia di boogie woogie e mambi, è stato attentamente monitorato dai giornalisti e dai paparazzi presenti. Ognuno sperava di capire se Bobone è in love con qualcuna.

    Lui, per non farsi sgamare, ci ha provato ridendo e scherzando un po' con tutte, ha ballato instancabile spalleggiato e incitato dai maestri. E ha marcato stretto la biondina diciottenne Anastasia Kuzmina, una Barbie in miniatura, che ha vinto questa edizione di "Ballando" in coppia con Andrès Gil, l'attore argentino 22enne amato dalla teen-agers "ormonose" per "Il mondo di Patty". Ma lei, che vive in Polonia, a domanda l'ha liquidato con un "Bobo? E' il mio fratellone maggiore!". Sarà, ma le sue intenzioni non sembravano proprio fraterne...

    TUTTI A BALLARETUTTI A BALLARE

    Tra i tavoli del dinner, intanto, si malignava proprio sul fatto che questa edizione dello show sia stata vinta dal ragazzino argentino, nonostante le tante star nostrane sicuramente più note di lui. Ma l'Italia, si sa, è un paese esterofilo dalla A alla Z, sennò non farebbero tanta fortuna le varie strappone extracomuntarie che da noi diventano stelle di prima grandezza. Il secondo classificato, l'ex calciatore della Roma Marco Delvecchio, non si è staccato tutta la sera dalla sua maestra Sara Di Vaira, visto che la moglie era rimasta a casa con i figlioletti. E non sono mancate le malignità.

    Anna Tatangelo, fisico pazzesco e culetto a mandolino che fa un baffo pure a quello di Belen, una che il ballo a quanto si è visto ce lo deve avere proprio nel sangue, è arrivata col suo Gigi D'Alessio. Insieme hanno ballato scatenati un rock'n'roll. Anna si era portata dietro anche il suo truccatore capellone e tenerone, Claudio Ferri, quello a cui dedicò la famosa canzone sanremese "Il mio amico", che tante polemiche suscitò nei gay.

    TUTTI A BALLARETUTTI A BALLARE

    Gigi, omaggiato subito con alcuni dei suoi brani più famosi, visto l'entusiasmo della sua Anna, sta pensando di partecipare anche lui a "Ballando" la prossima edizione. Ha anche detto di essersi fatto un sacco di risate ascoltando la parodia che la mitica Sora Cesira ha fatto della sua canzone "Respirare", cantata in coppia con Loredana Bertè al Festival.

    I flash si sono scatenati su Lucrezia Lante della Rovere e il Tony Manero der Cupolone Simone Di Pasquale. Anche se alcuni degli addetti ai lavori del programma non credono alla loro love-story, troppo strombazzata. Eppure Lucrezia e Simone sono stati sempre vicini, lui dolcissimo e cavaliere, lei sexy e gattona, hanno ballato e sudato, scambiandosi occhiate travolgente e bacetti. Però poi Lucrezia se n'è andata a casa da sola e Simone è rimasto alla festa con i suoi amici ballerini per altre due ore. Come mai?

    TUTTI A BALLARETUTTI A BALLARE

    La bombastica modella greca Ria Antoniou (ma chi la conosceva questa prima di "Ballando"?) si aggirava biondissima e minigonnatissima scortata da uno strano tipo con giubbotto di pelle e occhiali da sole (che di notte manco Corona osa tanto). E' il fidanzato Elias, greco pure lui.

    La maestra russa Natalia Titova si è presentata col compagno Massimiliano Rosolino (altro amore nato davanti alle telecamere dello show). Sette mesi fa hanno messo al mondo la figlioletta Sofia, che somiglia tutta al nuotatore. Filippo Di Stefano, il simpatico maestro di ballo della Tatangelo, ha fatto tutta la sera il vocalist al microfono, incintando gli amici a scatenarsi al ritmo del cha cha cha .

    Gianni Rivera non ha notato che la bionda moglie Laura con calzette parigine colorate era sbracata su un divanetto, in modo da regalare ai flash una bella panoramica della sue mutandine. Del cast, ecco anche Sergio Assisi, sempre col muso, e l'ex Miss Claudia Andreatti, la maestra Samantha Togni (ex di Bettarini) col nuovo compagno, il politologo Nicola Paparusso. "Finalmente un uomo vero e serio!", ha esclamato qualcuno.

    TUTTI A BALLARETUTTI A BALLARE

    E ancora, Raimondo Todaro e Foxy John, la voce sexy e roca dello show, con la moglie Patrizia. Grandi assenti, per fortuna, i giurati. "Dopo 8 anni sarebbe il caso che li cambiessero", i commenti generali. Gran finale con l'immancabile torta tagliata da Milly circondata dai suoi ragazzi. Con 5 milioni 689mila spettatori ed uno share del 28.44%, la finale di Ballando sabato scorso ha riscattato un'annata peggiore del solito: lo show, infatti, è sempre stato sconfitto da "Italia' s Got Talent" di Canale 5, tanto da far twittare alcuni dei giurati rosiconi di "Ballando" della nascita di "Ascoltopoli"... Milly sarà in onda ancora per 4 puntate il sabato per la conclusione del torneo dedicato alla gente comune, "Ballando con te".

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

    DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

    DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

    DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...